Salve a tutti, qualche giorno fa ho deciso di fare un upgrade al mio PC apportando nuova scheda madre (msi mpg 790 edge wifi), nuovo processore (i9 13900k) e nuova scheda video (pny 4090), per quanto riguarda l'assemblaggio hardware tutto ok, il problema è che al momento dell'accensione, si accende il LED della VGA e ci mette circa 2 minuti prima che parta il BIOS, una volta partito il BIOS e quindi l'avvio del programma per l'installazione di Windows, le periferiche non funzionano e quindi non mi permette l'installazione dello stesso, per ora ho:
Rimesso l'ssd nvme con i dati di Windows del vecchio pc e seppur male funzionava quel tanto che bastava per farmi aggiornare i driver e il BIOS, quindi quello è aggiornato, però nonostante quello permane il fenomeno della VGA accesa senza però il problema delle periferiche.
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte.
Rimesso l'ssd nvme con i dati di Windows del vecchio pc e seppur male funzionava quel tanto che bastava per farmi aggiornare i driver e il BIOS, quindi quello è aggiornato, però nonostante quello permane il fenomeno della VGA accesa senza però il problema delle periferiche.
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte.