Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho aggiornato ora il firmware ma non è cambiato nienteControlla se mouse e tastiera sono collegati alle porte usb blu, in caso contrario vedi se cambia qualcosa.
Vai in windows update e fai tutti gli aggiornamenti opzionali.
Rimane fermo per 2minuti e poi comincia a caricare windows o lui nel mentre carica windows per cui quando si riciappa ti ritrovi già sul desktop?
Il monitor a che uscita video è collegato?
Ho trovato un aggiornamento del firmware della 4090, controlla se la tua è già aggiornata.
NVIDIA Support
nvidia.custhelp.com
Anzi, l'ho trovato pure sul sito della pny che dovrebbe essere più specifico
scendi fino a PNY RTX 4090 & RTX 4080 FIRMWARE UPDATE – NO DISPLAY![]()
PNY - NVIDIA GeForce Graphics Solutions Support
NVIDIA GeForce Graphics Solutions – Support including product brochures, user guides & tutorials, warranties, videos, NVIDIA driver downloads and morewww.pny.com
Dovrebbe esserci un'opzione nel bios, tipo Primary display graphic o qualcosa del genere, settabile pci-e, igpu per quella del processore, automatico...Comunque è una cosa che mi sono chiesto, non c'è modo di impostare la scheda video come "dominante" su tutto? Casomai fosse la CPU che vuole prevalere
Hai ragione, mi sono fatto prendere dalle millemila prove, comunque ho provato a togliere tutte le periferiche e a far partire ma non cambia niente neanche così, ho cercato nel BIOS ma non ho trovato le voci di un eventuale ordine di prioritàIo farei questa prova ( intanto ti ricordo che questo è un forum e non una chat, quindi cerca di scrivere tutto in un messaggio ) :
- togliere tutte le periferiche ( mouse/tastiera/eventuali controller led ) e vedere se parte senza problemi
mi sa che è il tuo new normalquando lo accendo comunque ci mette quei 4-5 secondi in più con la spia VGA accesa,
No salvo vacanze o blackout elettrico è sempre attaccato alla corrente con l'alimentatore accesoPerfetto.
Domandina, quando spegni il pc, poi spegni l'alimentatore o lo stacchi completamente dalla presa elettrica?