PROBLEMA Led rosso Fastweb

Dottor Fox

Utente Attivo
469
141
CPU
Ryzen 5 5600x
Dissipatore
ARCTIC Freezer 34 eSports DUO
Scheda Madre
MSI B450 Gaming Plus Max
RAM
Viper Steel 3600MHz 2x8GB
GPU
RX 6950XT XFX Speedster MERC319
Monitor
LC-Power 27" QHD 165Hz
PSU
DeepCool DQ850-M-V2L
Case
Deepcool Matrexx 50
OS
Windows Pro 64bit
Salve a tutti,
sto avendo problemi con la connessione wifi di fastweb. Da un momento all'altro si perde la connessione, il pc continua a visualizzarla , sembra connesso , ma non carica le pagine. Inoltre il modem mostra un led rosso lampeggiante. Ho provato in ogni modo a contattare l'assistenza , ma niente, non c'è proprio il verso di trovarli.
Ho letto da qualche parte che una possibile soluzione potrebbe essere fare un "riallineamento" del router, ma non saprei veramente come muovermi.
Qualcuno ha qualche indicazione da potermi dare per provare a risolvere?? Grazie mille a chi mi potrà aiutare !! :)
 

Yottabyte.

Utente Attivo
329
63
CPU
AMD FX-8320
Dissipatore
Hyper TX3 Evo
Scheda Madre
Gigabyte GA-970-UD3P
HDD
WD 1TB + SSD 250GB
RAM
8GB
GPU
GTX 1650 Super
PSU
Thermaltake Berlin 630W
Net
FTTH
OS
Windows 10, Zorin OS, MacOS
Ciao,

il problema lo hai solo tramite WiFi oppure anche tramite LAN?

Hai provato a contattare l'assistenza dal sito? Il LED che lampeggia qual é?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili