PROBLEMA Led rosso DRAM

Pubblicità
Sicuro, non credo si siano rotte così... domani credo che vado all'assistenza, anche solo per capire cosa può essere... anche per curiosità mia se ho fatto bene i procedimenti, in caso scriverò qui come è finita

Alla fine mi hanno contattato, dicendomi che i problema è il processore, che si è surriscaldato troppo e si dovrebbe cambiare (oltre che mi hanno detto 150 euro nuovo un i5 4440...) potrebbe essere veramente questo il problema volendo (il led della CPU però non rimaneva rosso) domani vado a vederlo e vedo come è messo però volevo farmi una idea

Alla fine mi hanno contattato, dicendomi che i problema è il processore, che si è surriscaldato troppo e si dovrebbe cambiare (oltre che mi hanno detto 150 euro nuovo un i5 4440...) potrebbe essere veramente questo il problema volendo (il led della CPU però non rimaneva rosso) domani vado a vederlo e vedo come è messo però volevo farmi una idea
In che senso 150€?

Questo poco ma sicuro hahaha, era solo per capire se poteva essere vero, già gli ho detto di non cambiare niente e domani vengo a prendermelo, voglio anche vedere se mi cercando qualcosa per avermi detto sta cosa
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ho scritto se poteva essere vero che il problema del led rosso sulle dram poteva essere il processore..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro