DOMANDA Led consumo cpu

Pubblicità
Ok quindi in termini di cpu se un gioco sincronizza le azioni con i led non pesa di più?

Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Di logica credo che siano istruzioni risibili, se paragonate ai calcoli effettuati da un processore multicore in gaming. Però in apertura la domanda lascia sottintendere che riguardasse il consumo in watt, o almeno questo avevo capito. :)

Di logica credo che siano istruzioni risibili, se paragonate ai calcoli effettuati da un processore multicore in gaming. Però in apertura la domanda lascia sottintendere che riguardasse il consumo in watt, o almeno questo avevo capito. :)
No no scusami intendevo se vanno a ridurre le prestazioni o comunque un impatto anche minimo.. ad esempio la cpu dal 60% passa ad un 65 non so.. in caso appunto di led che variano in base alle azioni

No no sto chiedendo. Vorrei cambiare ventole e mettere strisce di led e volevo capire quanto possa incidere sulla cpu

Come già detto è irrilevante, e comunque se può interessarti, io uso dei mini neon a luce fissa magnetici (niente adesivi), ma che ora sono disponibili anche in versione rgb. Li attacchi dove vuoi: http://www.coolermaster.com/case/case-accessories/universal-led-strip-rgb/

Pubblicità
Pubblicità