esattoHo visto sulla pagina di supporto della tua mobo c'è solo un bios da scaricare, lo 0605. È la versione che hai tu?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
esattoHo visto sulla pagina di supporto della tua mobo c'è solo un bios da scaricare, lo 0605. È la versione che hai tu?
A me sembra un delay dovuto ad una qualche chiamata da parte del bios a cui nei primi secondi non vi è risposta! Ma vatti alla pesca da dove proviene... potrebbe essere di tutto... ma questo solo asus può capirlo, perchè è un problema del modello credo (essendo che ci sono altri casi online)...boh sembra qualcosa che manda in una sorta di protezione la mobo
su reddit ci stava un comportamento simile con il flash bios spinto (per non avere messo bene la mascherina)A me sembra un delay dovuto ad una qualche chiamata da parte del bios a cui nei primi secondi non vi è risposta! Ma vatti alla pesca da dove proviene... potrebbe essere di tutto... ma questo solo asus può capirlo, perchè un problema del modello credo (essendo che ci sono altri casi online)...
fatto anche questo ,ma grazie per l'idea stasera provo un altra porta ..magari ho preso entrambe le porte sbagliateProva a cambiare la porta usb della tastiera, sembrerebbe che alcune siano gestite direttamente dal Z690 PCH mentre altre passano da un ASM1074 creando sia problemi di riconoscimento che altro al boot.
stacca ogni cosa dalla mobofatto anche questo ,ma grazie per l'idea stasera provo un altra porta ..magari ho preso entrambe le porte sbagliate
bravo anche questo l'avevo vista ,ma sulla mia mobo asus prime z690-p wifi non c'è nessun tasto del flash n'è nella zona delle prese ne all'interno della mobo.Quindi è da escludere-.-su reddit ci stava un comportamento simile con il flash bios spinto (per non avere messo bene la mascherina)
Sembra un ritardo del bios in effetti per qualche ragione
Non è un idea mia... è che leggo di altri con casini come i tuoi sul forum Asus sulle Z690 tastiere e USB...fatto anche questo ,ma grazie per l'idea stasera provo un altra porta ..magari ho preso entrambe le porte sbagliate
potrebbe essere qualcosa di simile per questo ti ho chiesto di staccare le USBbravo anche questo l'avevo vista ,ma sulla mia mobo asus prime z690-p wifi non c'è nessun tasto del flash n'è nella zona delle prese ne all'interno della mobo.Quindi è da escludere-.-
gia provato..in effetti visto che ho provato senza nessun usb collegato ,inutile provare a cambiare usb della tastiera..stacca ogni cosa dalla mobo
se si tratta di un semplice bug del bios comunque non sembrerebbe qualcosa che compromette alla fien il funzionamento della schedagia provato..in effetti visto che ho provato senza nessun usb collegato inutile provare a cambiare usb della tastiera..
comuqnue asus mai piu . Ho letto di gente che con la hero gli ha preso fuoco il pc. Delusione totale. Sopratutto il centro assistenza ,che l'unica spiegazione che sa darti è che la ram non è compatibile ! Cioe una 3600 g-skill b-die non compatibile con una mobo per socket di ultima gerazione? fossi asus mi vergognerei a dirlo.
Mettendo pure il caso che fosse cosi , ma che probilità c'è che mettendo una ram di altro tipo ddr4 ,anceh se vecchia dia la stessa identica problematica? insiste lo stesso su questo problema!. Ho pesino usato un solo banco senza xmp ,impossibile che sia la ram.