DOMANDA Le vostre motivazioni

Pubblicità
@Falco75 che bei ricordi che ci sono nella tua firma:iocero: ''85 euro non sono troppi per un alimentatore? alla fine deve solo trasferire energia'':D:lol::hihi:alla fine per quanto l hai bannato al tizio?

si, quel thread era troppo divertente:hihi:
se non ricordi quello sicuramente ricorderai quando ho fatto bordello con il seasonic e quando ho scambiato il -5v con il ps on del 24 pin:asd::suicidio:
Ce ne sono così tanti di divertenti... Si dovrebbe fare una raccolta e commemorarli.
Uno recente è il FanBoy di Intel che si rispondeva da solo, aveva l'immagine di MajinBu, anche lui ha fatto Boooom :asd:

Ce ne sono così tanti di divertenti... Si dovrebbe fare una raccolta e commemorarli.
Uno recente è il FanBoy di Intel che si rispondeva da solo, aveva l'immagine di MajinBu, anche lui ha fatto Boooom :asd:
ti prego linkamelo:asd::lol: anche oggi su youtube uno definisce che il 7700k è il miglior processore che ci sia ,che ignoranza, mi dispiace fanboy intel ma ora amd vi fa:popo:
amd fanboy a vita:D

ti prego linkamelo:asd::lol: anche oggi su youtube uno definisce che il 7700k è il miglior processore che ci sia ,che ignoranza, mi dispiace fanboy intel ma ora amd vi fa:popo:
amd fanboy a vita:D
ehh, se solo mi ricordassi il titolo...
5 minuti e arriva :fumato:
Mi sono demoderatorizzato una volta sola !
Comunque Grazie :)
Mursey, come mai sei diventato "grigio"?:asd:

hahah i classici fanboy intel
'' intel è meglio perchè ce lo hanno gli youtubers'' sentita l altro giorno da un mio amico, anche io sono uno youtuber ed ho amd cosa centra, dopo mezzora che gli spiego che la 1151 è una piattaforma morta ho detto basta ed ho lasciato perdere ahhah,( sono sicuro che ryzen sarà una piattaforma molto longeva)

hahah i classici fanboy intel
'' intel è meglio perchè ce lo hanno gli youtubers'' sentita l altro giorno da un mio amico, anche io sono uno youtuber ed ho amd cosa centra, dopo mezzora che gli spiego che la 1151 è una piattaforma morta ho detto basta ed ho lasciato perdere ahhah,( sono sicuro che ryzen sarà una piattaforma molto longeva)
Si Ryzen è abbastanza longevo dalle aspettative, dipenderà tutto anche da come il campo di videogiochi si svilupperà.
Comunque semplicemente nelle masse disinformate si acquista Intel perché "AEMMEDDÌ SCALDAH" e altro, ed è un peccato non valutare tutte le alternative (non mi ritengo FanBoy ne di uno, ne dell'altra: la scelta migliore è quella giusta).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro