- Reazioni
- 6,335
- Punteggio
- 112
Tu dovresti seguire il consiglio di Falco xDCosì posso autobannarmi :suicidio:
Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tu dovresti seguire il consiglio di Falco xDCosì posso autobannarmi :suicidio:
Così posso autobannarmi :suicidio:
Ci ho provato non puoi! HAHAHAAHAH
Oddio(non credo sia stata una bella esperienza)Io lo feci , sfruttando un bug che c'era i primi giorni che passammo a xenforo. Non riuscivano neanche i supermoderatori a levarla , dovetti chiamare novelli .
Le cazzate :asd:
Oddio(non credo sia stata una bella esperienza)
Inviato da EVA-L09 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Fa bene, sperimenta. ;)Lui fa sempre così bisogna prenderlo per le orecchie ogni tanto @Jarren :P
Siete anche molto prevenuti con me ormai... e qualsiasi cosa scrivo che non sia software... :rolleyes:
Ma è colpa mia di base e lo capisco.
Vi ho già privati di un ottimo moderatore e adesso non posso anche privarvi di un grande utente :figo:
Ti voglio come moderatore maledetto
Ora ti metto il grado di moderatore a casaccio senza motivo e senza permesso
:popo:
Si infatti fu una cavolata stupida , ma servì a scovare alcuni bug nel sistema di sanzioni :asd:Fa bene, sperimenta. ;)
Non molto infatti :lol:. Almeno servì a scovare un bug del forumOddio(non credo sia stata una bella esperienza)
Inviato da EVA-L09 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
@Ottoore moderatore ad honorem :sisi:
e tutti gli altri muti! :asd:
@Ottoore moderatore (suona bene) sono sicuro che saresti un ottimo moderatore
ps grazie ancora per avermi fatto conoscere il cougar gs-x, mi è stato molto utile
cioè intoccabile? non ricordo la vicenda del gp4[/QUOTE][QUOTE="Ottoore,
( è bello il cougar Gx-s ma ora è intoccabile, ricorda la vicenda del lc power gp4 )
Mi sono demoderatorizzato una volta sola !Ma che hai fatto Mursey? Ti sei demoderatorizzato di nuovo? :nono:
Mi dispiace sei uno in gamba.