Le Vostre Figure Di *****!

Pubblicità
Raga fresca di giornata: vado dal dentista ad un certo punto per raggiungere un punto della bocca quella mi poggia le tette sulla faccia a quel punto la tour eiffel mi strappava i pantaloni. Io per non farlo vedere (cosa molto difficile) me lo sono letteralmente schiacciato e visto che gemevo lei mi fa
lei: tutto bene?
io con voce sfiatata come se mi avessero scoglionato: si... Madonna santa che figura di ***** penso che se ne sia accorta alla fine...

Raga fresca di giornata: vado dal dentista ad un certo punto per raggiungere un punto della bocca quella mi poggia le tette sulla faccia a quel punto la tour eiffel mi strappava i pantaloni. Io per non farlo vedere (cosa molto difficile) me lo sono letteralmente schiacciato e visto che gemevo lei mi fa
io con voce sfiatata come se mi avessero scoglionato: si... Madonna santa che figura di ***** penso che se ne sia accorta alla fine...
:lol::lol::lol::lol::asd: ma solo tu fai certe cose! :asd::asd:

a me è capitato di scorreggiare in faccia alla prof!
lei era appoggiata al banco di un mio compagno, io non me ne sono accorto e passando li vicino ho mollato una loffa allucinante, vi lascio immaginare il resto...

asilo avevo 5 anni...pausa merenda... dovevo fare una pisciata immane ma stavo mangiando la mia kinder brioss nn potevo interrompere... ma mentre mangiavo la forza di volontà di trattenere l'abbondante contenuto della vescica è svanita e mi sn lasciato andare e mi sn pisciato addosso:asd: ma la cosa di cui mi sn vergognato di più(nn era la pisciata perchè in fondo se ci penso ho goduto ahahah) è stato che la suora per cambiarmi mi ha fatto mettere un jeans da femmina...:asd:

HAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA ODDIO NON RIESCO A STARE SULLA SEDIA PER LE RISATE HAAHAHAHAHAHAHH MADONNA SANTA RAGA SIAMO TUTTI MATTI HAHAHAHAH...
Sennò sempre a scuola.... Cambio dell'ora... Quella di diritto è assente così chiediamo che supplente c'è e la segreteria ciaveva detto di un altra scuola.
Bene dunque al cambio dell'ora sono girato di spalle a sbraitare, ridere e a divertirmi con un mio compagno. Ad un certo punto "Gianluca!!" mi giro, mia zia!!
Lei: Gianlù vedi di fare il bravo sennò chiamo tua mamma! Tutta la classe a ridere madonna santa che ***** di sbianco mi hanno riso in faccia per due giorni.... Hahahahaha mannaggia a mia zia...

Supplenza... Siccome i professori stanno tutti male li fanno venire da altre scuole sennò il preside una volta a farci supplenza...

Per me ci stava semplicemente provando , e tu non l'hai capito ,e ti sei fatto sfuggire l'occasione . Che figura di merxx :asd:

fresca di stamattina: Laboratorio di Chimica,
il profe spiega delle cose sulla massa molecolare, e un mio compagno stando per i cazzi suoi si appoggia a un termosifone, dopo un po sempre pensando ai cazzi suoi ci si siede sopra e coi piedi schaicciava i tubi quelli sotto... dopo un po' si sente un grande botto e una quadrupla bestemmia provenire da lui... ha sfondato letteralmente il calorifero!! :asd:
mamma mia che risate

Pubblicità
Pubblicità