Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:lol::lol::lol::lol::asd: ma solo tu fai certe cose! :asd::asd:Raga fresca di giornata: vado dal dentista ad un certo punto per raggiungere un punto della bocca quella mi poggia le tette sulla faccia a quel punto la tour eiffel mi strappava i pantaloni. Io per non farlo vedere (cosa molto difficile) me lo sono letteralmente schiacciato e visto che gemevo lei mi fa
lei: tutto bene?
io con voce sfiatata come se mi avessero scoglionato: si... Madonna santa che figura di ***** penso che se ne sia accorta alla fine...
Per me ci stava semplicemente provando , e tu non l'hai capito ,e ti sei fatto sfuggire l'occasione . Che figura di merxx :asd:Raga fresca di giornata: vado dal dentista ad un certo punto per raggiungere un punto della bocca quella mi poggia le tette sulla faccia a quel punto la tour eiffel mi strappava i pantaloni. Io per non farlo vedere (cosa molto difficile) me lo sono letteralmente schiacciato e visto che gemevo lei mi fa
lei: tutto bene?
io con voce sfiatata come se mi avessero scoglionato: si... Madonna santa che figura di ***** penso che se ne sia accorta alla fine...