Le Vostre Figure Di *****!

Pubblicità
:lol:
questo mi capita sempre

in gita mentre ero nel pullman ero in piedi sulla scale(insomma alla seconda porta posteriore)e di fronte c'è il tavolino e stavo parlando di pug++tte e company

non accorgendomi che dietro 2 ragazze stavano ridendo come esaurite
sentendo il mio repertorio(ossia tutte le regazze su cui mi ero mas+++++ato)

invece un altra volta stavo raccontando dei miei cambiamenti durante la pubertà ed è accaduta la stessa cosa di sopra
:lol::lol: ma cosa vai a raccontare dei tuoi cambiamenti :lol: :asd:

io invece alle medie sono stato sbattuto fuori dall'aula di informatica xkè il prof mi ha beccato scritto sul pc (mentre cazzeggiavo con i compagni): "W LA F**A!" :lol::lol:

ps: ed era ancora in DOS style :asd:

io invece alle medie sono stato sbattuto fuori dall'aula di informatica xkè il prof mi ha beccato scritto sul pc (mentre cazzeggiavo con i compagni): "W LA F**A!" :lol::lol:

ps: ed era ancora in DOS style :asd:
a me sempre in informatica stavo cazzeggiando al pc, quando arriva la bidella e dice al prof guardi che il suo collega è andato a fare una passeggiata con la madre (lui ha sugli 55 anni), e io senza rendermelo conto ho detto: ma non è ancora morta quella?! :asd: mi hanno sbattuto fuori e nota sul reg vbb era alle medie li di note sul reg ne scivevano in quantità industriali :lol:

O raga siete delle figure di meerda viventi!!!! Hahahahahah in senso buono!!
Sentite quello che mi è successo la settimana scorsa: cambio dell'ora ci sta uno che mi prende l'astuccio e inizia a fare a passaggi con gli altri e con me. Ad un certo sunto l'astuccio arriva in faccia a me con la cerniera sul naso proprio sul brufolo sottocutaneo (non scherzo) proprio mentre mi arrivava l'astuccio sparo un PORCO D** allucinante mentre antrava la professoressa di religione. Risultato: 2!
Madonna santa che figura di *****a

O sennò ci sta una volta l'anno scorso in terza media: ero appena ritornato a scuola da un virus intestinale non ancora perfettamente passato. Vado in bagno a fare la cacca allora prima di arrivare in bagno sparo una loffa e via a tre quindali di merdda nei pantaloni!!! Mi sono ripulito consumando carta igenica a quantità industriale andavo in giro con le gambe aperte come se mi avessero scoglionato la puzza in classe era insopportabile tanto che alla ricreazione un ora dopo la classe è stata (io stavo a casa avevo chiamato mamma) la classe è stata mezz'ora in aula magna per far disinfettare la sedia e far arieggiare l'aula. Meno male che sono un discreto ricattatore sennò...

O sennò ci sta una volta l'anno scorso in terza media: ero appena ritornato a scuola da un virus intestinale non ancora perfettamente passato. Vado in bagno a fare la cacca allora prima di arrivare in bagno sparo una loffa e via a tre quindali di merdda nei pantaloni!!! Mi sono ripulito consumando carta igenica a quantità industriale andavo in giro con le gambe aperte come se mi avessero scoglionato la puzza in classe era insopportabile tanto che alla ricreazione un ora dopo la classe è stata (io stavo a casa avevo chiamato mamma) la classe è stata mezz'ora in aula magna per far disinfettare la sedia e far arieggiare l'aula. Meno male che sono un discreto ricattatore sennò...
ma looooooolllllllllllllllllllllllllllllllllllllll ma sto ancora ridendo :lol: :asd: ma come hai fatto!! :lol::lol: bellissimo!! mi immagino la scena:hihi:

Vabbe, ora l'unica che mi viene in mente è alla scuola materna quando ho visto una bambina di colore, gli corro incontro e bleeee gli vomito tutto addosso, ho sputato pure l'anima quella volta, capelli, viso, scarpe, era un mostro :lol:. Ci sono rimasto mailissimo, non l'avevo fatto apposta, mi stava pure simpatica quella tipetta :asd:

Vabbe, ora l'unica che mi viene in mente è alla scuola materna quando ho visto una bambina di colore, gli corro incontro e bleeee gli vomito tutto addosso, ho sputato pure l'anima quella volta, capelli, viso, scarpe, era un mostro :lol:. Ci sono rimasto mailissimo, non l'avevo fatto apposta, mi stava pure simpatica quella tipetta :asd:
ma dai poretta:asd:

non so dove scriverlo ma lo scrivo:
Ne ho pieni i coglioni di mio papà oggi, p***o d*o spero che muoia fulminato.:asd:

Pubblicità
Pubblicità