DOMANDA Le vostre esperienze con le badanti

Pubblicità
si ma devi metterti anche nei loro panni e non solo nei tuoi, noi ci siamo passati con mia nonna che aimè dal 12 gennaio non c'è piu..
Finchè era in forze ma un pò demente era a casa con mio papa e avendo il giardino lui le stava dietro e lei si perdeva via.
Quando ha iniziato ad essere ingestibile la situazione ci siamo trovati obbligati a metterla in casa anziani dove è stata x 6 anni fino a quando purtroppo è sopita.. Per questo non abbiamo mai optato x una badante
Voi voi

Qua sono io io

Io preferirei essere pagato per farmi una passeggiata che passare da una stanza all’altra a lavare pazienti

ma non decidi tu quello che uno vuol fare col proprio lavoro perchè di LAVORO si parla...
Se tu mi prendi per un LAVORO e poi devo fare altro in questo LAVORO che non mi piace io mi LICENZIO e ti attacchi al tram.
Funziona cosi, è la vita, quindi un buon consiglio posta meno qui e aiuta di più il tuo vecchio e di conseguenza anche la badante che prenderai, oggi c'è il sole in lombardia, potresti fare una bella passeggiata col tuo vecchio

Non è vecchio, non ha 80anni, ha un sacco di forza ancora.

Non è la nonna con demenza che puoi distrarre.

Ci sono demenze che insorgono decenni prima

Porta lui in giro te, non il contrario, non si perde, non sono tutti uguali i pazienti.

E ripeto, le collaboratrici portano in giro i pazienti, sono pagate anche per quello

Non sono state assunte con l’inganno

Non capite niente ma rispondete pensando di intuire ciò che uno non scrive (o che ha scritto, ma chissene)

Sai cos’è il wondering notturno?

Lascia perdere.

Ho rispetto per la tua esperienza, portane anche tu.

Coi vostri commenti siete un insulto per tutti quei casi di cronaca di omicidio suicidio di caregiver e malati soli

Ultima modifica:
io ti sto solo dando un consiglio, non è lamentandosi su un forum che trovi o risolvi il problema , soprattutto perchè questo forum è TOM'S HARDWARE FORUM e non BADANTE FORUM, o CEMENTO FORUM, o IDRAULICA FORUM.

Ti rispetto e non ti sto offendendo in nessuna maniera, sto solo cercando di farti capire che spesso e volentieri sei fuori luogo in un forum dove lo scopo è la TECNOLOGIA.

Invece tu lo hai preso come se fosse lo spazio dove tu possa sfogarti...
ed è sbagliato, perchè non è un gruppo di amici, non tutti possono comprendere ciò che dici, anzi potrebbero irrigidirsi ed infastidirsi, non è il mio caso.
Mi pare di averti sempre risposto quando mi hai citato in questioni.

Poi il mio vecchio.

Che ne sai se mio padre è mio padre stato sempre violento e ora non gli manca niente solo perché non farei mancare niente a nessuna persona fragile

Ci sono altri che si approfittano della fragilità altrui, io mai.
Saluti comunque

il mio vecchio è un modo di dire , chiamo cosi anche mio papà che fa 62 anni il 20 aprile... è il mio vecchio gli voglio bene e sarà sempre il mio vecchio, non c'è nulla di offensivo

io ti sto solo dando un consiglio, non è lamentandosi su un forum che trovi o risolvi il problema , soprattutto perchè questo forum è TOM'S HARDWARE FORUM e non BADANTE FORUM, o CEMENTO FORUM, o IDRAULICA FORUM.

Ti rispetto e non ti sto offendendo in nessuna maniera, sto solo cercando di farti capire che spesso e volentieri sei fuori luogo in un forum dove lo scopo è la TECNOLOGIA.

Invece tu lo hai preso come se fosse lo spazio dove tu possa sfogarti...
ed è sbagliato, perchè non è un gruppo di amici, non tutti possono comprendere ciò che dici, anzi potrebbero irrigidirsi ed infastidirsi, non è il mio caso.
Mi pare di averti sempre risposto quando mi hai citato in questioni.
Eh qualcuno doveva ricordarlo...

Più di una volta gli ho risposto "facebook è quello blu"

Queste sue lamentele e domande strambe quotidiane sono abbastanza un peso per chi frequenta il forum e lo conosce...

In ogni caso, se vuoi la badante che accompagni in giro tuo padre, devi cercarla a busta paga, di quelle chiamate "dell'est", perchè le altre pagate dalle agenzie, fanno solo il servizio alla persona.

Non parlo a vanvera, ho lavorato 5 anni come gestore di una casa protetta per anziani.

Si ma invece che stare qui o sui social tutto il giorno (ed è un dato oggettivo visto da come e quanto posti), fai il tuo dovere di figlio e vedi che la badante ti servirebbe solo a casa. Imho eh
ah ecco almeno non sono l'unico a pensarlo
Coi vostri commenti siete un insulto per tutti quei casi di cronaca di omicidio suicidio di caregiver e malati soli
esiste uno sfogatoio sul forum lo sai xD

comunque scherzi a parte mi dispiace per tuo padre, ma quoto quanto detto da @sp3ctrum, le ragazze dell'est tendono a lavorare in proprio e svolgono mansioni a 360 gradi. Su facebook nei gruppi "cerco lavoro" è pieno di annunci, prova a guardare se nel gruppo della tua città trovi qualcosa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro