Le vostre auto!

Pubblicità
si esatto, in più lo specchio del retrovisore si offusca quando hai dietro qualche pirlone con le luci alte oppure con abbaglianti accesi.

:grrrr: mannaggia a te e la feline!!! c'ho la tecno...:sisi:
Ho trovato un'immagine che riassume il funzionamento dello specchietto retro visore che ti dicevo:

9-extra-features-that-are-worth-it-9.jpg

dovrei postare la foto dei miei piedi, dato che sono l'unico mezzo di locomozione che mi è rimasto dopo che ho dovuto vendere la honda jazz due mesi fa. Ora che arriva l'estate non è prpblema, ma voglio vedere d'inverno appena fa freddo e fa buio presto come devo andare in giro a piedi :muro: ... momento sfogo terminato!

La soddisfazione nel vedere la propria macchina tutta linda e luccicante dopo averla lavata e pulita dentro non ha prezzo!

La soddisfazione nel vedere la propria macchina tutta linda e luccicante dopo averla lavata e pulita dentro non ha prezzo!
:asd:
non sò se è solo da me o no, ma dopo qualche giorno la parte frontale, il cofano e il tetto si riempiono di insetti spiaccicati e escrementi di volatili:cry:
che sul bianco si nota tantissimo, sul grigio metallizzato di prima invece mascherava molto meglio

dovrei postare la foto dei miei piedi, dato che sono l'unico mezzo di locomozione che mi è rimasto dopo che ho dovuto vendere la honda jazz due mesi fa. Ora che arriva l'estate non è prpblema, ma voglio vedere d'inverno appena fa freddo e fa buio presto come devo andare in giro a piedi :muro: ... momento sfogo terminato!

Mi spiace... Come mai hai dovuto venderla?

Decisamente sì! E' soddisfacente, sembra un'altra macchina! :lol:
Dovrei lavare la mia, prima o poi... E' ancora bella pulita dentro, ma una pulitina non le farebbe male... Solo che il tempo è sempre poco e c'è tanto da fare... Poi quando mi decido piove! :grrrr:

non sò se è solo da me o no, ma dopo qualche giorno la parte frontale, il cofano e il tetto si riempiono di insetti spiaccicati e escrementi di volatili:cry:
che sul bianco si nota tantissimo, sul grigio metallizzato di prima invece mascherava molto meglio
E' normale. Anche da me e non da qualche giorno, ma da qualche settimana. Specie dopo l'ultimo viaggio in autostrada ho tutto il frontale e gli specchietti con tanti puntini che sono gli insetti spiaccicati. Almeno un po' di maledette zanzare tigre piacentine le ho fatte fuori! :asd:

Anche da me e non da qualche giorno, ma da qualche settimana.
volevo dire che dopo qualche giorno che si lava, lo fà da settimane ovviamente
Specie dopo l'ultimo viaggio in autostrada
la swift non và mai in autostrada ma ne ha molte lo stesso:asd:
Almeno un po' di maledette zanzare tigre piacentine le ho fatte fuori!
asd.gif
dà mè zanzare tigri non ci sono (ancora:look:)

Ho trovato un'immagine che riassume il funzionamento dello specchietto retro visore che ti dicevo:

9-extra-features-that-are-worth-it-9.jpg
messer' Blume!!!! cosa e con cosa sostituisce lei quando i tergicristalli non puliscono più bene sulla 308?

appena ho tempo vi parlo delle nuove lampadine che ho messo ad anabbaglianti ed abbaglianti!

messer' Blume!!!! cosa e con cosa sostituisce lei quando i tergicristalli non puliscono più bene sulla 308?

appena ho tempo vi parlo delle nuove lampadine che ho messo ad anabbaglianti ed abbaglianti!
Se intendi le spazzole tergi vetro, solitamente con le Bosch.
A proposito di lampade...dammi delle dritte vorrei cambiare anch'io quelle dei fendi nebbia con qualcosa di poco convenzionale...:asd: capisci a me!!!!
qualche lampada led spara flesciante con colore tendente all'azzurro.

Ultima modifica:
I fendinebbia??? Ma non andrai mica in giro con questi accesi semprecome gli zamarrausen delle mie parti? XD XD
Allora, io ho cambiato le h1 e le h7 (abba... e anabba) standard con delle osram cool blue intense comprate su amazon. Ciò che cercavo di fare era valorizzare il faro migliorandone anche l'effetto al buio ma senza tamarraggini. Il grado di colore è 4200k quindi non altissimo.. La luce dal "giallino" è diventata bianca bianca e apparentemente più forte. Gli abbaglianti fanno notare molto di più questo effetto aggiungendo anche una nota di azzurro alla luce. Con gli anabb l'azzurro è meno marcato. Il prossimo passo saranno di sicuro il modello successivo cioè da 5000k (e si inizia con la tamarraggine) :D :D di cool blue intense ho avuto modo di vedere anche le h4 su una panda "penultimo modello" e la differenza è abissale da quelle di serie... di quelle a led non so, non mi sono ancora fidato... Ma sono in arrivo una coppia di w5w con 20 led per le luci di posizione della panda cirata prima... Vi farò sapere..
Non le ho cercate a fondo ma di h8 per i fendinebbia blu non ne ho viste tante.. Forse quelle a led sì ma non le ho cercate.

A parte che sei in multa con i fendinebbia sempre accesi, con decurtazione di punti annessa (mi pare 2 ma non vorrei sbagliare, uso inappropriato di... salcavolo) Io li uso spesso la sera quando piove e a causa del riflesso dell'asfalto non si vede una cippa, ma in quel caso sono ammessi perchè il "fendinebbia" è un faro da utilizzarsi in situazioni di scarsa visibilità in generale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro