[ LE+SS GRATIS] Asus maximus iv extreme -z

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

Anatra di Gomma

The squawking hammer
Utente Èlite
7,066
2,219
CPU
I5-3570K 4.1 GHz
Dissipatore
Macho HR-02
Scheda Madre
MSI Z77A-G45 Thunderbolth
HDD
Samsung 830 256GB; WD Blue 1TB; WD Red 4TB
RAM
Corsair Vengeance 2x8 GB 1600 MHz
GPU
PALIT 980ti Superjetstream
Audio
Asus Xonar DX
Monitor
Hannspree 27" 1440p
PSU
XFX 550W
Case
Corsair Obsidian 650 d - modded
OS
Windows 10
spedizione fatta questa mattina alla posta dei scrocconi ahahahah,ora ti mando un pm con lo scannerizzazione della ricevuta che contiene il codice tracking

- - - Updated - - -

P.s addio piccola mia :cry::cry::cry:, le mobo piu belle sono sempre soggette al lasciarti :lol:

Mobo arrivata sana e salva! Stiamo già smanettando per un po' di oc sul suo i7.. Che parte vuoi del BIOS? Una foto a caso o una panoramica?
 

snowbahamut

Utente Èlite
22,398
2,908
CPU
i5 6600K
Dissipatore
Thermalright Silver Arrow SB-E Extreme
Scheda Madre
Asrock z170 Gaming K6
HDD
Vecchio hdd recuperato da un notebook/ssd samsung evo 840 120gb
RAM
TeamGroup Dark Pro 2x8GB DDR4 3000 Cl15
GPU
MSI GTX 980 TI Gaming 6G
Audio
Chiedete ad Asrock
Monitor
Ilyama Gb2488hsu-b1
PSU
Seasonic M12ii Evo Edition 620w
Case
Sharkoon BW9000
OS
Windows 7
Mobo arrivata sana e salva! Stiamo già smanettando per un po' di oc sul suo i7.. Che parte vuoi del BIOS? Una foto a caso o una panoramica?

una dell'overclock :D. ah la mia piccola fedele compagna tenuta ed ammirata come un gioiello e poi venduta per scarso budget ed ora costretto sempre a rimanere su pc di M.... :cry::cry::cry:. La cosa che piu mi agrata e che ti sia arrivato sana e che tu sia soddisfatto

- - - Updated - - -

La spedizione come detto da @Anatra di Gomma e giunta sana e salva e visto che funziona, posso dichiarare conclusa la vendita in positivo con lui, ora rimango in attesa di uno screen del bios come chiesto e del suo feedback :D
 

Anatra di Gomma

The squawking hammer
Utente Èlite
7,066
2,219
CPU
I5-3570K 4.1 GHz
Dissipatore
Macho HR-02
Scheda Madre
MSI Z77A-G45 Thunderbolth
HDD
Samsung 830 256GB; WD Blue 1TB; WD Red 4TB
RAM
Corsair Vengeance 2x8 GB 1600 MHz
GPU
PALIT 980ti Superjetstream
Audio
Asus Xonar DX
Monitor
Hannspree 27" 1440p
PSU
XFX 550W
Case
Corsair Obsidian 650 d - modded
OS
Windows 10
una dell'overclock :D. ah la mia piccola fedele compagna tenuta ed ammirata come un gioiello e poi venduta per scarso budget ed ora costretto sempre a rimanere su pc di M.... :cry::cry::cry:. La cosa che piu mi agrata e che ti sia arrivato sana e che tu sia soddisfatto

- - - Updated - - -

La spedizione come detto da @Anatra di Gomma e giunta sana e salva e visto che funziona, posso dichiarare conclusa la vendita in positivo con lui, ora rimango in attesa di uno screen del bios come chiesto e del suo feedback :D

Essendo il primo acquisto nel mercatino non so bene dove lasciare il feedback, per cui lo scrivo qui: venditore pessimo, inaffid... LOL
Ovviamente scherzavo!

Feedback della transazione: @snowbahamut é un venditore a dir poco eccezionale. Puntuale, preciso e affidabilissimo! Una garanzia! Purtroppo non riesco ancora a fornire foto del BIOS ma inutile dire che la mobo sembra nuova! Consigliatissimo!!!
 

snowbahamut

Utente Èlite
22,398
2,908
CPU
i5 6600K
Dissipatore
Thermalright Silver Arrow SB-E Extreme
Scheda Madre
Asrock z170 Gaming K6
HDD
Vecchio hdd recuperato da un notebook/ssd samsung evo 840 120gb
RAM
TeamGroup Dark Pro 2x8GB DDR4 3000 Cl15
GPU
MSI GTX 980 TI Gaming 6G
Audio
Chiedete ad Asrock
Monitor
Ilyama Gb2488hsu-b1
PSU
Seasonic M12ii Evo Edition 620w
Case
Sharkoon BW9000
OS
Windows 7
Grazie. L'acquirente e stato puntuale, anzi il pagamento era stato fatto giorni prima e la spedizione e stata fatta lunedì perché non me lo sentivo di lasciare il pacco fino a lunedì li fermo e quindi come accordo lo spedì tutto il giorno fissato. Concludo che è stato un piacere fare affari con lui, persona molto disponibile, seria e puntuale.
P.s lo screen lo puoi fare usando il pulsante che è indicato nel bios avendo una penna usb inserita :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili