- Messaggi
- 7,066
- Reazioni
- 2,220
- Punteggio
- 163
Ciao snow, ti dico MIA! e attendo i dati via mp per la ricarica postepay. Unica domandina, sda expres è quella da 1 gg lavorativo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao snow, ti dico MIA! e attendo i dati via mp per la ricarica postepay. Unica domandina, sda expres è quella da 1 gg lavorativo?
Vai tranquillo. Ho visto che il pacco celere 1 viene 11.90 € (fino a 3 kg), per cui dovbresti starci dentro. (Mi basta la tracciabilità, non guardo il corriere che, per esperienze personali, sono tutti simili a parte fedex che è un gradino sopra ;)...ma costa un occhio!!!).
Attendo dunque dati in pm...unica cosa, tieni conto che ora sono al lavoro fino alle 9.30 e quindi ricaricherò domani mattina.
Non preoccuparti...io son sempre qui!
Non preoccuparti...io son sempre qui!
Pagamento effettuato buon'uomo! Attendo il track per lunedì. Ah, se ce la fai riesci ad andare prima di mezzogiorno? Così teoricamente (teoricamente, con le poste non si sa mai...LOL) dovrebbe arrivare martedì visto che dovrebbe pqartire lunedì mattina...
Male che vada mio cognato attenderà fino a mercoledì, no problem!
Troppo preciso! Grazie!
Per quello che ti conosco dal forum e per la tua affidabilità, avrei pagato senza nemmeno aspettare una tua risposta! :D
aricorda che la mobo e una E-ATX per sli e crossfire anche con 4 vga nvidia se non erro e tre amd o l'incontrario, beh non mi ricordo perche lo lessi nel manuale. se monti un ivy brige stai attento al bios perche non so che versione ce,quindi usa un pentium sandy brige ed aggiora il bios all'ultima versione e sul sito trovi i driver anche per w8
Il case è un haf-x, quindi ci sta alla grande. Il procio è un i7 sandy bridge. Mio cognato ha rotto la sua p67 perchè la msi ha rilasciato una versione di bios fallata che portava la compatibilità della mobo ai processori ivy. Appena ha riavviato dopo l'aggiornamento qualcosa è andato storto perchè il suo sandy non è stato riconosciuto e, non completando il giusto aggiornamento, il bios si è incriccato ed ecco, fatta la frittata. Ha già scritto ad MSI, ora vediamo cosa rispondono.
Leggendo un po' effettivamente mi ha detto che anche altri hanno avuto un problema del genere.
Io gli ho prestato il mio i5 3570k sperando che almeno con un ivy partisse per poi riflashare il bios alla precedente versione ma nada, la mobo è defunta.