• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[ LE+SS GRATIS] Asus maximus iv extreme -z

Pubblicità
Ciao snow, ti dico MIA! e attendo i dati via mp per la ricarica postepay. Unica domandina, sda expres è quella da 1 gg lavorativo?

Ciao snow, ti dico MIA! e attendo i dati via mp per la ricarica postepay. Unica domandina, sda expres è quella da 1 gg lavorativo?

ciao allora sono andato da sda per vedere quanto mi costa e con mia sorpresa mi hanno detto 32€ per spedire quindi direi che sono matti e mi vedo costretto a spedire via posta che spendo meno circa 10-13€ tutto tracciabile ovviamente percio se va bene per te possiamo fare. :)

Vai tranquillo. Ho visto che il pacco celere 1 viene 11.90 € (fino a 3 kg), per cui dovbresti starci dentro. (Mi basta la tracciabilità, non guardo il corriere che, per esperienze personali, sono tutti simili a parte fedex che è un gradino sopra ;)...ma costa un occhio!!!).

Attendo dunque dati in pm...unica cosa, tieni conto che ora sono al lavoro fino alle 9.30 e quindi ricaricherò domani mattina.

Vai tranquillo. Ho visto che il pacco celere 1 viene 11.90 € (fino a 3 kg), per cui dovbresti starci dentro. (Mi basta la tracciabilità, non guardo il corriere che, per esperienze personali, sono tutti simili a parte fedex che è un gradino sopra ;)...ma costa un occhio!!!).

Attendo dunque dati in pm...unica cosa, tieni conto che ora sono al lavoro fino alle 9.30 e quindi ricaricherò domani mattina.

ok per me nessun problema, se ti va bene spedirei lunedi visto che sabato non partono spedizioni e questo posto e peggio di un manicomio :asd:, ti mando appena possibile i dati :)

Pagamento effettuato buon'uomo! Attendo il track per lunedì. Ah, se ce la fai riesci ad andare prima di mezzogiorno? Così teoricamente (teoricamente, con le poste non si sa mai...LOL) dovrebbe arrivare martedì visto che dovrebbe pqartire lunedì mattina...

Male che vada mio cognato attenderà fino a mercoledì, no problem!

Pagamento effettuato buon'uomo! Attendo il track per lunedì. Ah, se ce la fai riesci ad andare prima di mezzogiorno? Così teoricamente (teoricamente, con le poste non si sa mai...LOL) dovrebbe arrivare martedì visto che dovrebbe pqartire lunedì mattina...

Male che vada mio cognato attenderà fino a mercoledì, no problem!

confermo di aver ricevuto il pagamento e mandero all'indirizzo che hai richiesto, a spedizione fatta ti mando una foto della ricevuta con il codice tracking come mia consuetudine su ebay e faro imballo e spedizione di persona come detto in pm ed invio di mattina sicuro per cosi parte prima possibilmente andro quando apre :asd:

Per quello che ti conosco dal forum e per la tua affidabilità, avrei pagato senza nemmeno aspettare una tua risposta! :D

Per quello che ti conosco dal forum e per la tua affidabilità, avrei pagato senza nemmeno aspettare una tua risposta! :D

ahahahahahah si ma lo dico in generale e perche una volta fui truffato, ti consiglio di non porre la fiducia sulle persone anche se le conosci chiunque esso sia perche puo succedere che rimani deluso,io purtroppo versai ad uno 180€ e mi trovai senza smartphone e la possibilita di spendere i soldi quei soldi per una cpu o altro componente ed ecco che mi sono trovato costretto a venderla cosi come lo comprai purtroppo mi piange il cuore perche avevo fatto mille progetti su un pc nuovo con quella mobo circa un anno fa ma persi i soldi e mi comprai un altro cel che temevo di non riceverlo che poi dopo solleciti e arrivato ora come ora mi rimangono dissipatore e ram ma che per ora mi potranno tornare utili in futuro. se ci saranno problemi scrivimi e ti rispondo, ricorda che la mobo e una E-ATX per sli e crossfire anche con 4 vga nvidia se non erro e tre amd o l'incontrario, beh non mi ricordo perche lo lessi nel manuale. se monti un ivy brige stai attento al bios perche non so che versione ce,quindi usa un pentium sandy brige ed aggiora il bios all'ultima versione e sul sito trovi i driver anche per w8

aricorda che la mobo e una E-ATX per sli e crossfire anche con 4 vga nvidia se non erro e tre amd o l'incontrario, beh non mi ricordo perche lo lessi nel manuale. se monti un ivy brige stai attento al bios perche non so che versione ce,quindi usa un pentium sandy brige ed aggiora il bios all'ultima versione e sul sito trovi i driver anche per w8

Il case è un haf-x, quindi ci sta alla grande. Il procio è un i7 sandy bridge. Mio cognato ha rotto la sua p67 perchè la msi ha rilasciato una versione di bios fallata che portava la compatibilità della mobo ai processori ivy. Appena ha riavviato dopo l'aggiornamento qualcosa è andato storto perchè il suo sandy non è stato riconosciuto e, non completando il giusto aggiornamento, il bios si è incriccato ed ecco, fatta la frittata. Ha già scritto ad MSI, ora vediamo cosa rispondono.
Leggendo un po' effettivamente mi ha detto che anche altri hanno avuto un problema del genere.

Io gli ho prestato il mio i5 3570k sperando che almeno con un ivy partisse per poi riflashare il bios alla precedente versione ma nada, la mobo è defunta.

Il p67 non sono come le z68 a qui forse hanno dedicato maggior cura nel bios e poi le top di gamma sono le coche di mamma per i produttori visto che costano un occhio della capra :D e li che i produttori si concentrano, poi questa è dual bios particolare che neanche quelle di ora danno, cioè le memorie bios non saldate ma su zoccoli il che è una mana perché basta cambiare chip bios in caso di problemi

Il case è un haf-x, quindi ci sta alla grande. Il procio è un i7 sandy bridge. Mio cognato ha rotto la sua p67 perchè la msi ha rilasciato una versione di bios fallata che portava la compatibilità della mobo ai processori ivy. Appena ha riavviato dopo l'aggiornamento qualcosa è andato storto perchè il suo sandy non è stato riconosciuto e, non completando il giusto aggiornamento, il bios si è incriccato ed ecco, fatta la frittata. Ha già scritto ad MSI, ora vediamo cosa rispondono.
Leggendo un po' effettivamente mi ha detto che anche altri hanno avuto un problema del genere.

Io gli ho prestato il mio i5 3570k sperando che almeno con un ivy partisse per poi riflashare il bios alla precedente versione ma nada, la mobo è defunta.

spedizione fatta questa mattina alla posta dei scrocconi ahahahah,ora ti mando un pm con lo scannerizzazione della ricevuta che contiene il codice tracking

- - - Updated - - -

P.s addio piccola mia :cry::cry::cry:, le mobo piu belle sono sempre soggette al lasciarti :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro