le ram migliori???

che ram preferite a livello prezzo prestazioni?????


  • Votatori totali
    24
Pubblicità
ds (signi fica che i chip di memoria sono su entrambi i lati) ss (su un solo lato).................cmq vedi che le twinmoss a 99.9% sono compatibili................sono nella lista di compatibilita' della stessa asus ;)
 
Cucciolo73 ha detto:
Ciao Vitiellofra, il mio problema è che devo prendere le ram testate dalla mia mobo altrimenti il pc non va.
Mi servono banchi che vadano in dual channel e solo tra questi posso scegliere:
Kingston (Micron); TwinMos e TwinMos (PSC); Transcend (Samsung); A DATA e A DATA (Samsung); GEIL; Kingston (Hynix); Hynix; Century (Samsung)....tra () c'è il brand.
Poi nn so cosa voglia dire DS e SS, me lo sapete spiegare voi?
si chiama francesco, si è solo sbagliato a mettere come nick vitiello :D
 
Si TwinMos con brand Twinmos e TwinMos con brand PSC......qualcuno sa rirmi qualcosa a proposito?
Cmq escludendo le GSkill che costano un po troppo e poi io non faccio oc, nella lista sono rimaste le Kingston, le A DATA e le TwinMos in due banchi da 512 e sempre in dual channel.
 
Potete consigliare anche a me qualche modulo di RAM da 1Gb l'uno che abbia delle caratteristiche pazzesche tipo 2,2,2,5?
Per ora sono in possesso di 4 moduli da 1Gb l'uno della S3+ che ho trovato in offerta a 80€ l'uno ma hanno timing 3,3,3,8 ,tirati a 2,3,3,5 1t a questa config. si overcloccano fino a 212Mhz che equivale a dire che non si overcloccano!
 
:help: Salve ragazzi, ho appena comprato due banchi da 512 DDR400 PC3200 della S3+ rosse con questa scritta: 5A 0521 S343208KT-5, qualcuno mi sa dire qualcosa a proposito? :eyes:
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top