le ram migliori???

che ram preferite a livello prezzo prestazioni?????


  • Votatori totali
    24
Pubblicità

sempronix

Utente Attivo
Messaggi
471
Reazioni
1
Punteggio
40
Le Ram Migliori????!!!

secondo voi qual'è il tipo di ram piu prestazionale???
 
Ultima modifica:
se la filosofia e' "anche se care non importa" allora penso che devi mettere in gioco anche le gskill tccd che tengono i 300mhz a 1t in maniera eccellente..................il lato negativo e' il costo : 360€ circa
 
vitiellofra ha detto:
se la filosofia e' "anche se care non importa" allora penso che devi mettere in gioco anche le gskill tccd che tengono i 300mhz a 1t in maniera eccellente..................il lato negativo e' il costo : 360€ circa
emh???360€....forse ho esagerato dicendo che il prezzo nn importava...secondo te tra quelle ram che vedi...su...quali sono le piu prestazionali...secondo la tua esperienza personale...ps massimo 150 a blocco di 1 gb....al massimo un po di piu...poi inizia ad essere troppo...
la mia configurazione comporta le pc 3200 400mhz se metto quelle pc 3500 con piu mhz...magari vanno meglio in oc??? :eyes: :eyes: :eyes:
 
le gskill bisogna solo inchinarci alla loro potenza. poi io preferisco di gran lunga i tccd ai bh-5. insomma io stavo 8x300 1:1 2,5-3-3-5 a default, una cosa MOSTRUOSA i 2,5-3-3-5 a 300mhz. le FF sono ancora meglio delle LE, quando le testerò vediamo se arrivo sui 340mhz 2,5-4-3-7 :D secondo me le vitesta non sono le migliori presto/prestazioni, in fondo costa 135€ al banco e sono 270€ un 1gb, contro i 280€ delle mie LE attualmente, i 300€ delle LA che sono sicuramente meglio delle vitesta. inoltre queste non sono più in produzione. tra poco arriveranno anche le geil one, costeranno sui 260€ e "dicono" sono "born to kill gskill" :biglaugh: ma secondo me le gskill sono imbattibili.
 
Ludus ha detto:
le gskill bisogna solo inchinarci alla loro potenza. poi io preferisco di gran lunga i tccd ai bh-5. insomma io stavo 8x300 1:1 2,5-3-3-5 a default, una cosa MOSTRUOSA i 2,5-3-3-5 a 300mhz. le FF sono ancora meglio delle LE, quando le testerò vediamo se arrivo sui 340mhz 2,5-4-3-7 :D secondo me le vitesta non sono le migliori presto/prestazioni, in fondo costa 135€ al banco e sono 270€ un 1gb, contro i 280€ delle mie LE attualmente, i 300€ delle LA che sono sicuramente meglio delle vitesta. inoltre queste non sono più in produzione. tra poco arriveranno anche le geil one, costeranno sui 260€ e "dicono" sono "born to kill gskill" :biglaugh: ma secondo me le gskill sono imbattibili.

Come nn QUOTARE chi parla bene di ram che sono a dir poco fenomenali :biglaugh::biglaugh:
e io ne sono un felice possessore :chupachup:chupachup
 
le Gskill sono imbattibili. seguite da vicino dalle geil (che non hai messo....................)
 
non è un buon motivio per votarle... si votano le ram migliori, non quelle che si hanno :nunu: la kingmax fanno pietà.
 
Se non guardi il prezzo le migliori RAM sono le GSKILL
Altrimenti per il miglior rapporto prezzo/ prestazioni vai su ADATA/OCZ
 
Salve ragazzi io non ho ancora votato e vi volevo chiedere un po di prezzi per due banchi da 512 DDR400 PC3200 non da oc, o se potete darmi qualche inidrizzo per vedere i prezzi delle marche che avete citato.
Grazie
 
Cucciolo73 ha detto:
Salve ragazzi io non ho ancora votato e vi volevo chiedere un po di prezzi per due banchi da 512 DDR400 PC3200 non da oc, o se potete darmi qualche inidrizzo per vedere i prezzi delle marche che avete citato.
Grazie

ciao, se ti interessano ram non da oc spinto ho messo un annuncio in vendite ;)
 
Ciao Vitiellofra, il mio problema è che devo prendere le ram testate dalla mia mobo altrimenti il pc non va.
Mi servono banchi che vadano in dual channel e solo tra questi posso scegliere:
Kingston (Micron); TwinMos e TwinMos (PSC); Transcend (Samsung); A DATA e A DATA (Samsung); GEIL; Kingston (Hynix); Hynix; Century (Samsung)....tra () c'è il brand.
Poi nn so cosa voglia dire DS e SS, me lo sapete spiegare voi?
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top