DOMANDA Le nuove amd!!!

Pubblicità

MrAxsus

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
38
Bella a tutti ragazzi vorrei sapere dei giudizi sulla nuova r9 380!Io sono nabbo su questa cosa però mi piace molto.
Vorrei sapere i pregi e difetti perchè in giro non cè scritto niente :(
Grazie per le risposte :D

be se dici che in giro non c'è scritto niente forse non hai guardato bene :D
Recensione Radeon R9 390X, R9 380 e R7 370, test prestazioni e consumi - Radeon 300 di MSI alla prova - Tom's Hardware
come scheda non è male, direi che in fullhd tutti i nuovi titoli vanno al massimo con qualche filtro abbassato, tuttavia sono uscite da poco e i prezzi di listino sono ancora abominevoli
magari di qui a qualche mese l'acquisto potrebbe essere piu allettante, dipende sempre dal resto della configurazione e dalle tue esigenze

be se dici che in giro non c'è scritto niente forse non hai guardato bene :D
Recensione Radeon R9 390X, R9 380 e R7 370, test prestazioni e consumi - Radeon 300 di MSI alla prova - Tom's Hardware
come scheda non è male, direi che in fullhd tutti i nuovi titoli vanno al massimo con qualche filtro abbassato, tuttavia sono uscite da poco e i prezzi di listino sono ancora abominevoli
magari di qui a qualche mese l'acquisto potrebbe essere piu allettante, dipende sempre dal resto della configurazione e dalle tue esigenze
Su tao computer costa 219 euro ma non so se il modello è affidabile è questo Sapphire R9 380 4GB NITRO OC

non ho mai acquistato da taocomputer quindi non saprei
il modello r9 380 in questione è affidabile perchè giorni fa ho visto la recensione su youtube
inoltre è in vendita su amazon a 240 euro

Tranquillo, taocomputer è un ottimo sito, ho comprato personalmente da là, oltretutto hanno dei prezzi molto buoni.

Certo che è buona!

Un consiglio, se devi ancora prendere il processore, prendi l'i5 4590 invece del 4690, di solito costa 30€ in meno e hai le stesse prestazioni.(la differenza di prestazione è impercettibile ad occhio nudo)

Per l'alimentatore, anche un xfx 550 basta!

io il 650 lo prenderei per eventuali upgrade

- - - Updated - - -

Certo che è buona!

Un consiglio, se devi ancora prendere il processore, prendi l'i5 4590 invece del 4690, di solito costa 30€ in meno e hai le stesse prestazioni.(la differenza di prestazione è impercettibile ad occhio nudo)

Per l'alimentatore, anche un xfx 550 basta!
come case va bn il enermax ostrong ?me ne consigliate voi uno se non va bene :D

Ok ma devo comprare anche il dissipatore per il processore secondo te?e anche delle ventole?

Diciamo che il dissipatore stock non è il massimo, quindi se puoi investire una 30€ su un dissipatore ben venga.

Stesso discorso per le ventole del case, non sono indispensabili ma aiutano a tenere temperature più basse, sono comunque un acquisto che si può fare anche successivamente.

Pubblicità
Pubblicità