UFFICIALE Le nostre postazioni

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Fotuzza?Comunque io odio gli adesivi sui case :sisi:

Mi sembra di averla già postata nella discussione, verso metà ottobre se non sbaglio

Per la questione adesivi ho sempre considerato le alette frontali "tristi", e allora ho iniziato a tempestare quella più "visibile" con gli adesivi, la considero una sorta di hall of fame dei componenti che son passati nel case
Il prossimo lo lascio come di fabbrica, a parte portarmi dietro qualche ventola dall'armor

Ecco qui il nuovo bimbo :D

20141218_210418.webp

L'antro degli orrori

20141218_212747.webp

Chiuso (il plexy è più scuro di quanto mi immaginassi, appena mi viene voglia provo a montare la mia TT verde sul fondo così da aggiungere una ventola in immissione e avere un po' di luce nel case)

20141218_214349.webp

Vista d'insieme

20141218_225250.webp

E infine una chicca, i muri sopra la scrivania erano un po' spogli e così ho aggiunto qualche abbellimento :rock1:

20141218_225257.webp

Voi cosa mi consigliate per "ravvivare" il case? Un mio amico mi consigliava una ventola con led bianchi per avere un po' di luce, come accostamento ci starebbe bene, io comunque voglio provare la mia ventola verde appena ho voglia, e forse vorrei aggiungere anche un'altra ventola sul top

Visualizza allegato 139902

L'antro degli orrori

Visualizza allegato 139903

Chiuso (il plexy è più scuro di quanto mi immaginassi, appena mi viene voglia provo a montare la mia TT verde sul fondo così da aggiungere una ventola in immissione e avere un po' di luce nel case)

Visualizza allegato 139904

Vista d'insieme

Visualizza allegato 139905

E infine una chicca, i muri sopra la scrivania erano un po' spogli e così ho aggiunto qualche abbellimento :rock1:

Visualizza allegato 139906

Voi cosa mi consigliate per "ravvivare" il case? Un mio amico mi consigliava una ventola con led bianchi per avere un po' di luce, come accostamento ci starebbe bene, io comunque voglio provare la mia ventola verde appena ho voglia, e forse vorrei aggiungere anche un'altra ventola sul top

Bello e molto ordinato. Ora devo comprare una ventola leddosa pure io e pensavo di andare di bianco, considera anche le striscie a led.
Quel monitor stona :sisi:
Comunque davvero complimenti!

Ti consiglio anche io di mettere un led bianco + se vuoi qualche ventola led bianca. A me i case con colori solo verdi, rosso e blu mi fanno male agli occhi, i componenti devo vederli bene io :asd:

Qui c'è una foto del mio case con un po' di luce bianca/blu :sisilui:

IMG_20141208_153607.jpg

Bello e molto ordinato. Ora devo comprare una ventola leddosa pure io e pensavo di andare di bianco, considera anche le striscie a led.
Quel monitor stona :sisi:
Comunque davvero complimenti!

Grazie, prima con l'armor era impossibile tenere i cavi così in ordine, anche perchè era più grande e certi cavi erano al limite come lunghezza, qui ho più possibilità di muoverli
Il monitor rimarrà quello finchè non si rompe :D
Mi ci trovo bene nonostante abbia un piccolo problemino: quando fa freddo (meno di 15/16°, e cioè quasi sempre d'inverno quando sono a casa da solo) fa le bizze e non si accende subito
Poi vabbè, non essendo full hd mi ha creato qualche problema con la tv per la questione desktop ma li tengo estesi adesso e scambio il principale all'occorrenza

Ti consiglio anche io di mettere un led bianco + se vuoi qualche ventola led bianca. A me i case con colori solo verdi, rosso e blu mi fanno male agli occhi, i componenti devo vederli bene io :asd:

Qui c'è una foto del mio case con un po' di luce bianca/blu :sisilui:

IMG_20141208_153607.jpg

Ti dirò, a me le luci verdi non dispiacciono, blu un po' meno
Comunque ora come priorità prendo l'ssd (appena riesco ma tanto mi sa che sarà comunque dopo natale) magari se riesco nell'ordine ci infilo anche dei led bianchi o una ventola per vedere l'effetto

Grazie, prima con l'armor era impossibile tenere i cavi così in ordine, anche perchè era più grande e certi cavi erano al limite come lunghezza, qui ho più possibilità di muoverli
Il monitor rimarrà quello finchè non si rompe :D
Mi ci trovo bene nonostante abbia un piccolo problemino: quando fa freddo (meno di 15/16°, e cioè quasi sempre d'inverno quando sono a casa da solo) fa le bizze e non si accende subito
Poi vabbè, non essendo full hd mi ha creato qualche problema con la tv per la questione desktop ma li tengo estesi adesso e scambio il principale all'occorrenza

Ti dirò, a me le luci verdi non dispiacciono, blu un po' meno
Comunque ora come priorità prendo l'ssd (appena riesco ma tanto mi sa che sarà comunque dopo natale) magari se riesco nell'ordine ci infilo anche dei led bianchi o una ventola per vedere l'effetto
Sì beh certo, verdi non sono male e ognuno ha le sue preferenze :asd: Al prossimo giro forse andrò di rosse.
Quello che intendevo io è sempre meglio avere delle luci bianche nel case assieme a quelle colorate che fa sicuramente un effetto migliore imho

Mah.. io non ho capito tutta sta necessità degli SSD, costano ancora uno sbrego per la capacità che offrono.
Io ho solo un HHD e il PC mi si avvia in tipo in 10-15 secondi.
I giochi nei caricamenti sono abbastanza veloci ( a parte battlefield 4 che ci mette una vita) lol

Ultima modifica:
Sì beh certo, verdi non sono male e ognuno ha le sue preferenze :asd: Al prossimo giro forse andrò di rosse.
Quello che intendevo io è sempre meglio avere delle luci bianche nel case assieme a quelle colorate che fa sicuramente un effetto migliore imho

Mah.. io non ho capito tutta sta necessità degli SSD, costano ancora uno sbrego per la capacità che offrono.
I giochi nei caricamenti sono abbastanza veloci ( a parte battlefield 4 che ci mette una vita) lol

Beato te :D

E' ovvio che non si possono considerare come dischi singoli da mettere in un pc e bisogna affiancarci un HD, però da quel che ho visto cambiano molto
Per i giochi non sono consigliati, io ci metterei sopra giusto un Battlefield 4 o giochi simili (uno alla volta penso) per ridurre i caricamenti. Ho visto vari video su Youtube e lì la faccenda cambia notevolmente

Ti assicuro che non cambia solo il tempo di accensione,o i caricamenti nei giochi,ma il sistema operativo è più reattivo,anche la semplice navigazione internet diventa più veloce se ovviamente installi il browser sull'ssd.

Piccolo aggiornamento: ho montato le due ventole led per vedere se sarebbero bastate come illuminazione, non mi aspettavo niente di che ed infatti così è stato, ora mi metto all'opera per i led.

Ecco un paio di foto (fatte senza flash per cercare di renderle più fedeli al risultato reale)

Case aperto
20141220_215717.webp

Case chiuso
20141220_220534.webp

Al momento conto di lasciarle così, quando avrò due soldi da spendere intendo cambiare giusto la ventola superiore e penso prenderò una 140 a led verdi, non che il doppio colore mi dispiaccia ma se metto i led vorrei fare una cosa più uniforme possibile

Per i led penso di prenderli bianchi perchè mi ispira come combinazione

Piccolo aggiornamento: ho montato le due ventole led per vedere se sarebbero bastate come illuminazione, non mi aspettavo niente di che ed infatti così è stato, ora mi metto all'opera per i led.

Ecco un paio di foto (fatte senza flash per cercare di renderle più fedeli al risultato reale)

Case aperto
Visualizza allegato 140196

Case chiuso
Visualizza allegato 140197

Al momento conto di lasciarle così, quando avrò due soldi da spendere intendo cambiare giusto la ventola superiore e penso prenderò una 140 a led verdi, non che il doppio colore mi dispiaccia ma se metto i led vorrei fare una cosa più uniforme possibile

Per i led penso di prenderli bianchi perchè mi ispira come combinazione
Ma perchè non striscie a led?Ora ne voglio prendere qualcuna, ma prima di tutto devo prendere il pannello finestrato dello shinobi :sisi:

Pubblicità
Pubblicità