UFFICIALE Le nostre postazioni

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
IMG_20141208_154947.jpg

IMG_20141208_154930.jpg

IMG_20141208_154903.jpg

IMG_20141208_153607.jpg
Molto bella!
Che dissi è quello?Che ventole ci hai montato?
Grazie mille :D
Allur, il dissipatore è un thermaltake contac 39 che veniva con due ventole trasparenti a led, ma dopo un po' mi avevano stufato e quindi dopo aver visto le bellissime enermax cluster bianche con led bianco decisi di cambiarle. (pagate 30 euro mi sembra)

Molto bella la postazione..ti manca una tastiera retroilluminata (blu) e sei a posto :giudice: :D

All'inzio avevo puntato alla corsair k70 con led blu, ma poi stavo proprio agli sgoccioli col budged e mi sono dovuto accontentare della corsari k65..
Ci sarebbe stata bene sì :cry:

In pratica sotto quel pezzo di plastica che copre i cavi dell'alimentatore ho incollato la centralina rgb e una fila di quattro mammut. Da questo partono il connettore che penzola dietro e quello che va a collegarsi alle strisce sulla paratia finestrata.
Adesso sono fuori casa e non posso farti vedere la foto, ma spero di essermi spiegato bene :D

Cavolo.. sicuramente sono io che di led e compagnia bella non ci capisco una mazza (quelli della mia postazione me li sono fatti mettere collegati al molex 4 pin dell'alimentatore) XD
Sarebbe bello vedere le foto. :sisilui: È una ficata quel connettore comunque

Ultima modifica:
Cavolo.. sicuramente sono io che di led e compagnia bella non ci capisco una mazza (quelli della mia postazione me li sono fatti mettere collegati al molex 4 pin dell'alimentatore) XD
Sarebbe bello vedere le foto. :sisilui: È una ficata quel connettore comunque
Le foto non posso fartele perchè non ho il fisso sotto mano (dura la vita da fuorisede...)
Comunque ti ho preparato uno schemino veloce (e con veloce intendo fatto alla bell'e meglio xD):
Screenshot_2014-12-09-20-55-48.webp
la realizzazione pratica è molto basilare...non mi sono curato molto dei dettagli estetici perchè risulta tutto nascosto dal "copri-cavi-in-eccesso"

Streaming (o torrent) is the way :D specialmente se hai un monitor migliore della tv :asd:
la prossima tv che comprerò sarà come minimo più grande del 24 pollici del pc...così riesco a vedermi i film e le serie tv dal letto (cosa che al momento mi manca tantissimo).

la prossima tv che comprerò sarà come minimo più grande del 24 pollici del pc...così riesco a vedermi i film e le serie tv dal letto (cosa che al momento mi manca tantissimo).

Non posso che quotarti, è una delle cose più comode che ci sia! Specie se la colleghi anche al pc (cosa fattibile se sono abbastanza vicini)

Le foto non posso fartele perchè non ho il fisso sotto mano (dura la vita da fuorisede...)
Comunque ti ho preparato uno schemino veloce (e con veloce intendo fatto alla bell'e meglio xD):
Visualizza allegato 138701
la realizzazione pratica è molto basilare...non mi sono curato molto dei dettagli estetici perchè risulta tutto nascosto dal "copri-cavi-in-eccesso"

e se invece prendessi un bel 21/9 da 28 pollici? :D

Pubblicità
Pubblicità