marcopaolo
Utente Attivo
- Reazioni
- 48
- Punteggio
- 40
Quella tv non l'accendo quasi mai :D (l'accendevo solo quando facevano criminal minds su rai2)...finchè dura vado con quellaE ricordati di cambiare la tv vicino al pc :old:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quella tv non l'accendo quasi mai :D (l'accendevo solo quando facevano criminal minds su rai2)...finchè dura vado con quellaE ricordati di cambiare la tv vicino al pc :old:
Streaming (o torrent) is the way :D specialmente se hai un monitor migliore della tv :asd:Quella tv non l'accendo quasi mai :D (l'accendevo solo quando facevano criminal minds su rai2)...finchè dura vado con quella
Grazie mille :D![]()
![]()
![]()
Molto bella!![]()
Che dissi è quello?Che ventole ci hai montato?
Molto bella la postazione..ti manca una tastiera retroilluminata (blu) e sei a posto :giudice: :D
In pratica sotto quel pezzo di plastica che copre i cavi dell'alimentatore ho incollato la centralina rgb e una fila di quattro mammut. Da questo partono il connettore che penzola dietro e quello che va a collegarsi alle strisce sulla paratia finestrata.
Adesso sono fuori casa e non posso farti vedere la foto, ma spero di essermi spiegato bene :D
Le foto non posso fartele perchè non ho il fisso sotto mano (dura la vita da fuorisede...)Cavolo.. sicuramente sono io che di led e compagnia bella non ci capisco una mazza (quelli della mia postazione me li sono fatti mettere collegati al molex 4 pin dell'alimentatore) XD
Sarebbe bello vedere le foto. :sisilui: È una ficata quel connettore comunque

la prossima tv che comprerò sarà come minimo più grande del 24 pollici del pc...così riesco a vedermi i film e le serie tv dal letto (cosa che al momento mi manca tantissimo).Streaming (o torrent) is the way :D specialmente se hai un monitor migliore della tv :asd:
la prossima tv che comprerò sarà come minimo più grande del 24 pollici del pc...così riesco a vedermi i film e le serie tv dal letto (cosa che al momento mi manca tantissimo).
e se invece prendessi un bel 21/9 da 28 pollici? :DLe foto non posso fartele perchè non ho il fisso sotto mano (dura la vita da fuorisede...)
Comunque ti ho preparato uno schemino veloce (e con veloce intendo fatto alla bell'e meglio xD):
Visualizza allegato 138701
la realizzazione pratica è molto basilare...non mi sono curato molto dei dettagli estetici perchè risulta tutto nascosto dal "copri-cavi-in-eccesso"
la prossima tv che comprerò sarà come minimo più grande del 24 pollici del pc...così riesco a vedermi i film e le serie tv dal letto (cosa che al momento mi manca tantissimo).
e se invece prendessi un bel 21/9 da 28 pollici? :D
e se invece prendessi un bel 21/9 da 28 pollici? :D
I 21:9 :sbav:La tv che ho in cucina/salotto è da 46 pollici e l'ho pagata meno di 400€...mi sa che conviene più prendere una tv che lo schermo che dici tu xD
eeeeh però è tutta un'altra cosa :)La tv che ho in cucina/salotto è da 46 pollici e l'ho pagata meno di 400€...mi sa che conviene più prendere una tv che lo schermo che dici tu xD
Visualizza allegato 138775
Fate ciao ciao all'Armor :ciaociao:
No vabbè, un po' mi mancherà quel bestione
Quella tastiera :sbav:
Comunque non riempire di adesivi anche il prossimo case :lol:
Fotuzza?Comunque io odio gli adesivi sui case :sisi:Non avrà il posto per metterceli :D
Comunque la foto è vecchia, adesso uso la quickfire xt
concordo :lol:Fotuzza?Comunque io odio gli adesivi sui case :sisi: