UFFICIALE Le nostre postazioni

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
come qualcuno lo ha definito.. " il mio banco di lavoro"

effettivamente lo è , la parte rivestita in velluto è dedicata alle cure per la chitarra invisibile :lol:

ah si, se qualcuno lo chiede..

quelle 2 "cose" sono le mie attuali casse per pc , 65 W rms veri.. never too lead :lol:

effettivamente lo è , la parte rivestita in velluto è dedicata alle cure per la chitarra invisibile :lol:

quelle 2 "cose" sono le mie attuali casse per pc , 65 W rms veri.. never too lead :lol:

:shock: ma sono enormi!!!!!!!!!

mi piacce il "Jimi" Marshall :sisi::asd:
cmq che porcile :asd: e le casse niente mali :sisi:

EDIT: natale in 3D :birra:

ASUS-VG236-5217_575px.jpg

questa è una delle mie due casse...

img2793w.jpg

trollface.png

mi piacce il "Jimi" Marshall :sisi::asd:
cmq che porcile :asd: e le casse niente mali :sisi:

EDIT: natale in 3D :birra:

ASUS-VG236-5217_575px.jpg
è la vita , mi definisco "diversamente ordinato"

certe cose devono essere perfette ( esempio, i cavi all'interno del pc vecchio : ho passato una gironata tra saldatore, molex "vergini" e cavi per non avere intrecci in giro )

le casse ( e relativo amp ..) sono una necessità: mi esercito spesso con le basi , il mashallino li sotto di W ne ha 40 e mi serve qualcosa che tenga il passo , questa vanno benissimo, poi la qualità non è neanche lontanamente paragonabile, il vecchio 2+1 che avevo prima non vale la metà

gigio ti detesto :angry: :sisi:

per le casse, se posto una foto di quelle in sala....sono enormi!!!

Pubblicità
Pubblicità