UFFICIALE Le nostre postazioni

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
c'è un intruso nella foto! :asd:
cmq il 5.1 messo così è praticamente inutile proto. tantovaleva un 2.1 :sisi:
l'intruso nn lo volevo mettere nella foto ma lui stava lì...
x in 5.1 nn c'è problema apetto che arrivino i cavi. Quelli che ci sono sono troppo corti! NO pROBLEM!;)

Io ho appena "traslocato".... :oogle:

:sisi: dopo appena 5 anni di insediamento abusivo nel salotto di casa, ieri sono rientrato in possesso della mia stanza! :asd:
Stasera posto qualche foto! anche se non è del tutto finita... :lol: ho in mente qualche strana idea...

Et voila dopo un'accurata pulizia :asd:
snc00278.jpg

Posso aggiungermi tra gli invidiosi?:asd:

X proto94: sbaglio o sono dei listini da fiera d'elettronica, quelli nella prima tua foto alla sinistra della scrivania?

Figurati.

Se sei di torino vieni qua e ci divertiamo :lol:

A parte la ps3 ed il notebook sono tutte cose comprate con le borse di studio...invece di prender ei jeans armani ho preso tutto cio.

Detto questo io adoro la tv bianca :D

Posso aggiungermi tra gli invidiosi?:asd:

X proto94: sbaglio o sono dei listini da fiera d'elettronica, quelli nella prima tua foto alla sinistra della scrivania?
Che ne dici di fare il topic degli invidiosi?! :asd:

Figurati.

Se sei di torino vieni qua e ci divertiamo :lol:

A parte la ps3 ed il notebook sono tutte cose comprate con le borse di studio...invece di prender ei jeans armani ho preso tutto cio.

Detto questo io adoro la tv bianca :D
Aspetta che mi faccio 400km e sono da te :asd:
Però, devi essere proprio bravo per aver ricevuto tutte quelle borse di studio :sisi: :)

questa è la mia postazione!!!!:asd::asd::figo:
IL G25!!!!
103.gif
:chupachup
103.gif
Come ti trovi con quel volante? :boh::)

IL G25!!!!
103.gif
:chupachup
103.gif
Come ti trovi con quel volante? :boh::)

va benissimo se usato con veri giochi di simulazione!!..è davvero realistico l'ho uso per giocarci a gtr2 online...mentre è sprecato per giocarci a titoli come nfspeed o simili!!!
in conclusione è spettacolare!!:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro