UFFICIALE Le nostre postazioni

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
prendila rossa, così fai un effetto lap-dance che và molto di moda ai pc muletti :lol::lol: però il tuo non mi sembra un muletto :boh: :inchino:

hai il mio stesso modem :love: ma un altra marca di sigarette :nono:

non discriminare le mie sigarette o potresti trovarti un regalino difronte la porta di casa :asd:
non so sè hai notato le dimensioni del posacenere :lol:

te l'hanno dato come ruotino di scorta alla macchina? :lol:

è grande più di metà tastiera, l'ho preso cosi per il semplice motivo che ogni 5 minuti lo dovevo svuotare :asd: .......la mattina è bello vuoto e pulito, la notte (come ora) non ci si riesce nemmeno più a spegnerci una sigaretta :skept:
....e tu pensa che sto a casa solo 8 ore su 17 ore che sono sveglio :D

è grande più di metà tastiera, l'ho preso cosi per il semplice motivo che ogni 5 minuti lo dovevo svuotare :asd: .......la mattina è bello vuoto e pulito, la notte (come ora) non ci si riesce nemmeno più a spegnerci una sigaretta :skept:
Sei un vamprio a giudicare l'orario del tuo post.

Sei un vamprio a giudicare l'orario del tuo post.

"...Vlad l'impalatore è tornato!" [CIT.] :look:

ma che ti fumi 3 pacchetti al giorno? :skept: :asd:

amante pure te dell' odore della nitro:asd::asd:?,comunque era una ts4n gold con novarossi cx12
in compenso ora ce' un hpi baja 5t :shock::shock::shock::shock:,spettacolo:love::love:,che dici gangsta mi sono fatto un bel regalo?:D

Hihihih... Eheh, hai venduto la TT e hai preso la 1:5 eh xD ...
Cavolo se ti sei fatto un bel regalo (e anche costoso :D, ma dev'essere bellissima ) ...
Vorrei farmi anche io un regalo simile ma finchè non mi campo da solo vorrei evitare qualcosa di simile...
Però, magari un e-sky hb fp v2 o un piccolo heli elettrico per esterni ci starebbe bene.
Oppure una 1:10, massimo 1:8 che già iniziano a costare di più come ricambi e manutenzione. Bho, avevo in mente un po tante cose, poi è passato un anno e avevo abbandonato i progetti.
L'idea era di farmi arrivare una Carson Thor dalla Germania o di prendermi un Savage o un Revo in seconda mano :look:, sul nuovo oltre Firsetorm e Rustler non volevo andare, anche se come stadium track 2wd sono completamente diversi dal Vulcano ad esempio ... Boh, vedremo, per ora non se ne parla :sisi:, non avrei nemmeno tempo (e sopratutto spazio) per utilizzarle per bene...

Ecco la mia :)

img2502jr.jpg

img2495g.jpg

img2493qv.jpg

img2492w.jpg

img2484ta.jpg

57890160790520253613833.jpg

Ecco le recenti dopo il cambio casa

Pubblicità
Pubblicità