Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
tra le tue parole noto una certa malinconia per le risse sanguinose..? ci vorrebbe qualcuno che si riferisse a qualche package manager della serie hai presente la citazione da un film di fantozzi: 'per me la corazzata potemkin è una cag... pazzesca!':asd:che belle queste discussioni (pacate e civili) *-*
ahahahah naaa nonostante possa sembrare sarcastico, ero serio. queste discussioni sono sempre spunto di riflessione e/o fanno imparare cose nuove.tra le tue parole noto una certa malinconia per le risse sanguinose..? ci vorrebbe qualcuno che si riferisse a qualche package manager della serie hai presente la citazione da un film di fantozzi: 'per me la corazzata potemkin è una cag... pazzesca!':asd:

La UI/UX di GNOME è più semplice e moderna, lasciando perdere qualche difetto per gli utenti desktop (icone giganti e non avere una dock di default) è decisamente più bello, purtroppo il problema sono le prestazioni.
KDE, si è molto modulare, te lo fai come vuoi, ma è caotico ed ha una UI/UX vecchia, alla Windows xp/7 e non vedo dei lavori futuri su un ammodernamento, anche se ci sono dei mockup.
La UI/UX di GNOME è più semplice e moderna, lasciando perdere qualche difetto per gli utenti desktop (icone giganti e non avere una dock di default) è decisamente più bello, purtroppo il problema sono le prestazioni.
KDE, si è molto modulare, te lo fai come vuoi, ma è caotico ed ha una UI/UX vecchia, alla Windows xp/7 e non vedo dei lavori futuri su un ammodernamento, anche se ci sono dei mockup.
pantheon, il DE di elementary osDevo rimettere Arch sul fisso e sto proprio decidendo cosa mettere tra GNOME e KDE (xfce per ora lo lascio stare).
pantheon, il DE di elementary os
L'ultima volta che provai ad installare pantheon su arch non andava, più o meno 66 mesi fa
Inviato da CLT-L09 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
nel mio caso elimina un sacco di cose che non mi vanno giù di gnome e aggiunge un paio di cose senza installare plugin, dock inclusaEssendo Pantheon una fork di GNOME l'ho escluso dalla lista. Anche perchè (essendo appunto una fork) non sono poi così lontani.