Le maggiori figure della vostra vita

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
questa è bellissima...

questa è di oggi....
ore 12.15 io giuseppe e pietro di fronte alla scuola ke aspettavamo xkè alle 3 dovevamo fare l'esame del patentino...(lo abbiamo rinviato per un sacco di tempo....potrei guidare un 125 fra 2 mesi...) già se ne erano andati quasi tutti...
e poi esce il prof di diritto...questo si sente un c*zzo e mezzo...con la sua borsetta da avvocato... :figo:
noi: buon giorno mister...
lui: ciao ragazzi, come va?
noi: bene tutto apposto...
la mia scuola da su un vicolo e in quel momento stavano facendo lavori nella direzione dove doveva andare lui, e c'erano le lastre di pietra enormi antiche sollevate...al centro una macchina...
lui passa accanto a sta macchina e sale su delle lastre di pietra...e scivola...( :lol: ) ma nn cade...e si appoggia sulla macchina...dentro la macchina c'era un pastore tedesco!!!! ke si mette ad abbagliare! e lui scivola di nuovo e gli si infila la mano dentro il finestrino della macchina e il cane lo ha quasi morso ( :lol: ) si spaventa ancora di più e si butta dalla parte del muro....
si gira, ci guarda...io ahahahahha e mi giro, peppe ppppppHAAAAAAAAAAAAA
pietro...minkia u viristi cuamo akkapputto???? :lol: :lol: :lol:
lui si mette a posto il vestito e riprende il suo cammino....

la macchina e il cane era della madre di un mio amico!!!!!! :D :D :D

successivamente passa il nostro prof di costruzioni....prof stia attento ke c'è un cane vorace e feroce!!! :D e lui...un cane...e ke fa?? futtitinne...
prende e se ne va...guarda la macchina e dice...ma ki è sto deficente ke lascia la macchina qui e con il cane dentro????? :lol: :lol: :lol:
dentro quella macchina c'era un computer e il cane ke sbavava....
gli ha sbavato il voltate... il cambio...voleva guidare lui!!! :lol: :lol: :lol:

Ultima modifica:
Ricordate la ragazza che mi ha investito con il motorino?

Bene...oggi l'ho incontrata sotto casa...mazza' che bona... :nod:

Ovviamente ciò fatto un'altra figura delle mie:la vedo,la guardo,la guardo,la incrocio,la supero,giro la testa a 180°e continuo a guardarla mentre cammino. :doh: Il "ciao" non mi è venuto in mente. :cry: :cry:

ruggero ha detto:

Ovviamente ciò fatto un'altra figura delle mie:la vedo,la guardo,la guardo,la incrocio,la supero,giro la testa a 180°e continuo a guardarla mentre cammino. :doh: Il "ciao" non mi è venuto in mente. :cry: :cry:

:nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod:

non la conosco...ma condivido lo stesso l'affermazione!! :nod: :nod:

non gli hai fatto delle foto per i periti dell assicurazione?? POSTA POSTA!! :biglaugh:

barracuda ha detto:
:nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod:

non la conosco...ma condivido lo stesso l'affermazione!! :nod: :nod:

non gli hai fatto delle foto per i periti dell assicurazione?? POSTA POSTA!! :biglaugh:

Foto? :D Me sa che chiedi troppo... :nod: :nod:

Cmq...per guardarmi mi guardava...quasi quasi domani mi faccio trovare sopra il suo motorino :lol: :lol:

ruggero ha detto:

stamattina mi è successa una cosa simile...
la sorella di un mio amico, con una sua amica, ke a me piace un bordello...!!! mi ha riconosciuto sull'autobus e mi ha salutato e abbiamo parlato un po...poi lei è scesa dall'autobus ed è restata la sua amica (quella ke mi piace)...nn le ho detto niente... :grrr:
vabbè avevo poco tempo.... :rolleyes: domani mattina se la incontro mi rifaccio!!! :D :D

ciao ma tu ieri nn eri con la sorella di marco....?? :D :D :D piiiiiacere marco :D

Altre discussioni che prenderanno la strada di questa verranno chiuse immediatamente.

Signori non esagerate, in caso contrario verranno presi provvedimenti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità