danysm73
Utente Èlite
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 58
ruggero ha detto:Penso...moh' attraverso la strada e mi metto più vicino...attraverso senza guardare e un motorino passando mi pesta un piede...io mi metto a urlare i peggiori improperi che conosco...bene...questo qua accosta,si leva il casco...ed era la ragazza che piaceva a me...:D
:lol: :lol: :lol: grande Ruggero :biglaugh:
oggi pomeriggio al garage dove lavoro :
ero con un mio collega si lavava un pulman e si parlava delle "nostre" 2 ragioniere che abbiamo negli uffici sopra il garage..... sono carine e tutte e 2 tettone....... lui si allontana un attimo e io continuo il mio sproloquio..... parlo parlo e...... sapete all' improvviso sentite come quel silenzio che vi fa pensare che qualcuno vi stia spiando o comunque guardando...... allora mi blocco e senza girarmi comincio a chiamare il mio collega..... mi giro piano( ero accovacciato) e vedo le 2 tipe che erano a poca distanza da me con le mani sui fianchi e mi guardavano fisse.... io faccio un sorriso di circostanza e dico ciao ad entrambe....... una di loro mi dice: non pensavo fossi cosi...... di tutti avrei pensato ma non di te :lol: ....... l'altra mi ha fulminato con lo sguardo.... :lol: .... mi sa che mi sono giocato qualcosa da quelle 2 :cry: