Le maggiori figure della vostra vita

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ruggero ha detto:
Penso...moh' attraverso la strada e mi metto più vicino...attraverso senza guardare e un motorino passando mi pesta un piede...io mi metto a urlare i peggiori improperi che conosco...bene...questo qua accosta,si leva il casco...ed era la ragazza che piaceva a me...:D

:lol: :lol: :lol: grande Ruggero :biglaugh:

oggi pomeriggio al garage dove lavoro :

ero con un mio collega si lavava un pulman e si parlava delle "nostre" 2 ragioniere che abbiamo negli uffici sopra il garage..... sono carine e tutte e 2 tettone....... lui si allontana un attimo e io continuo il mio sproloquio..... parlo parlo e...... sapete all' improvviso sentite come quel silenzio che vi fa pensare che qualcuno vi stia spiando o comunque guardando...... allora mi blocco e senza girarmi comincio a chiamare il mio collega..... mi giro piano( ero accovacciato) e vedo le 2 tipe che erano a poca distanza da me con le mani sui fianchi e mi guardavano fisse.... io faccio un sorriso di circostanza e dico ciao ad entrambe....... una di loro mi dice: non pensavo fossi cosi...... di tutti avrei pensato ma non di te :lol: ....... l'altra mi ha fulminato con lo sguardo.... :lol: .... mi sa che mi sono giocato qualcosa da quelle 2 :cry:

ruggero ha detto:
Bellissimo sto topic...volevo aprirlo io:D...anche perchè di figure così ne faccio parecchie...

Questa è di qualche settimana fa...

Ero in un villaggio turistico e con un mio amico serviva una spalla per rimorchiare una ragazza(erano in due quindi non poteva fare tutto da solo).

Abbiamo aspettato che si sedessero su una panchina,aspettiamo due minutini e poi facciamo in coro:possiamo sederci....:D....erano le 23:30...

Parlando parlando si fanno le 5:30...avendo la camera in comune con i miei genitori penso....vabbè,mi spoglio fuori così non faccio rumore...quindi mi levo pantaloni,maglietta e scarpe...entro...e incontro mio padre mentre usciva dal bagno che mi guarda con aria allibita..."minchia...in mutande ti hanno lasciato?"....:D:D

Questa invece è di due giorni fa...

Dovendo organizzare una uscita io,un mio amico e due ragazze che ci piacciono ma che conosciamo appena mi apposto all'entrata della scuola che frequentano aspettandole...

Penso...moh' attraverso la strada e mi metto più vicino...attraverso senza guardare e un motorino passando mi pesta un piede...io mi metto a urlare i peggiori improperi che conosco...bene...questo qua accosta,si leva il casco...ed era la ragazza che piaceva a me...:D

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ahahahah n° 1

ruggeroooooo noi non ci conosciamo pero mi devi fa un AUTOGRAFOOOOO

SEI GRANDE!!!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ultima modifica:
BluIce ha detto:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ahahahah n° 1

ruggeroooooo noi non ci conosciamo pero mi devi fa un AUTOGRAFOOOOO

SEI GRANDE!!!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Questo è niente...potrei continuare per ore...

Eccone altre due...

questa proprio di ieri...

In libreria...c'era una ragazza carina...siccome c'era una fila della madonna mi metto dietro lei...mentre osservavo il c....ok:D ci siamo capiti noto che vicino lei c'è un biglietto usato...subito mi calo per prenderlo...arrivato a metà strada sta tipa sposta il gomito indietro...mi prende nel naso e io cado a terra con un botto allucinante :cry: :doh:

Questa è di due anni fa...

Strada di campagna...guidavo la macchina anche se non avevo la patente...tornante a destra,curva a sinistra...anche se era una panda filavo visto che la strada era in discesa...rettilineo...tornante secco a destra...minchia...non prendono i freni(effetto fading)...fortunatamente c'è una stradina sterrata che continua dritto...ci entro sugli 80 km/h,colpaccio di freno a mano,180° e mi fermo proprio davanti una cascina alzando un polverone...tutti mi guardano allibiti...io scendo dalla macchina e dico: mi scusi...sa qual'è la strada per alcamo?:D

ruggero ha detto:
Strada di campagna...guidavo la macchina anche se non avevo la patente...tornante a destra,curva a sinistra...anche se era una panda filavo visto che la strada era in discesa...rettilineo...tornante secco a destra...minchia...non prendono i freni(effetto fading)...fortunatamente c'è una stradina sterrata che continua dritto...ci entro sugli 80 km/h,colpaccio di freno a mano,180° e mi fermo proprio davanti una cascina alzando un polverone...tutti mi guardano allibiti...io scendo dalla macchina e dico: mi scusi...sa qual'è la strada per alcamo?:D
questa è il massimo, mi sto immaginando tutta la scena :D oddio che LOL :lol:

ruggero ha detto:
Questa è di due anni fa...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ahahahaha pur io immagino la scena... :asd: :asd: :asd: :asd: ma tu altro che pc e l' informatica... tu devi lavora con boldi e de sica :lol: :lol: :lol:
ahahahah io devo ave il tuo autografo.. perchè tu sicuro vincerai l'oscar...

Ultima modifica:
ero a san vito una località turistica in provincia di trapani....avevo circa 6 anni...
ero in un negozio con mio padre e mia madre fuori...esco e corro contro mia madre e la abbraccio e le dico MAMMA! alzo lo sguardo ed era una ragazza troppo bona ke mi fa...mamma?!?! :lol: :lol: :D :D :D :love: :chupachup e tt le sue amiche scoppiano a ridere...poi mia madre e mio padre...e infine io ke all'inizio nn avevo capito un azz.... :lol: :lol: :lol:

non so come a saltare di sopra a quella ragazza di 18 anni ansicche mia madre... :biglaugh: uno scatto di follia :ghignopin

Anni fa in gita scolastica (quinto anno superiori) a Parigi sul metrò con gli amici... come sempre si rideva e scherzava e non mancavano le battutine verso le bellezze che transitavano (forti del fatto che eravamo in terra straniera e pochi capivano la nostra lingua... dialetto barese :biglaugh: ).. quando vedo una coppia lei bellissima .. da favola lui grosso e robusto...
mi "sfugge" in dialetto barese "m'ho acchiaminde barbe avassute ch biggim" tradotto ... incredibile guardate barby è uscita con big jim... noi scoppiamo a ridere :biglaugh: loro due anche :oogle: :ghigno2: :oogle: Lei si rivolge a noi e fa... pure voi venite da Bari? :blush:
Per fortuna che l'hanno presa a ridere... altrimenti big jim mi frullava per benino... :biglaugh:

Ultima modifica:
Questa l'ho fatta anni fa...

Spiegazione della professoressa sui promessi sposi:"la struggente tentazione di gertrude che,sebbene sapesse l'entità del peccato,decide di concedersi a Egidio.

Poi comincia a leggere il capitolo e dopo un po' riattacca:"notate come il Manzoni delinei i vari stati d'animo della signora...modello di reticenza e pudero..."insomma...proprio le piaceva sto capitolo...

Riattacca a leggere e mentre legge la famosa frase"E la sventurata rispose."A me scappa la frase:"Menghia,a futtere si mise..."

La professoressa mi sente e urla...Palazzolo...fuoriiiiiii...e domani interrogato...:D

1 cosa simile è successa anke a un mio compagno di classe. :asd:
All'ora di Greco stavamo facendo la 1° Declinazione ke è divisa in 2 modi
alpha puro e alpha impuro.
Questo mio compagno stava ke chiacherando viene ripreso dalla prof. ke gli dice:
" :mad: Adesso mi dici di cosa stiamo parlando :mad: "
E il mio compagno: "Alpha impuro!?!"
E la prof. capisce "affan*ulo :biglaugh: " e dice: " :grrr: :mad: Fuori dalla portaaaaaa!!! Ma non ti vergogni a dire queste cose davanti a una prof.ssa? :grrr: :mad:
inizialmente noi non capimmo cosa gli prendesse in quel momento alla prof. xkè dotati di buon udito ma dopo scoppiammo a ridere :lol: :biglaugh: :ghignopin :lol: :biglaugh: :ghignopin !!!

Tomyc's ha detto:
Questo mio compagno stava ke chiacherando viene ripreso dalla prof. ke gli dice:
E la prof. capisce "affan*ulo :biglaugh: " e dice: " :grrr: :mad: Fuori dalla portaaaaaa!!! Ma non ti vergogni a dire queste cose davanti a una prof.ssa? :grrr: :mad:
inizialmente noi non capimmo cosa gli prendesse in quel momento alla prof. xkè dotati di buon udito ma dopo scoppiammo a ridere :lol: :biglaugh: :ghignopin :lol: :biglaugh: :ghignopin !!!
Bellissima questa!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ruggero ha detto:
Questa l'ho fatta anni fa...

Spiegazione della professoressa sui promessi sposi:"la struggente tentazione di gertrude che,sebbene sapesse l'entità del peccato,decide di concedersi a Egidio.

Poi comincia a leggere il capitolo e dopo un po' riattacca:"notate come il Manzoni delinei i vari stati d'animo della signora...modello di reticenza e pudero..."insomma...proprio le piaceva sto capitolo...

Riattacca a leggere e mentre legge la famosa frase"E la sventurata rispose."A me scappa la frase:"Menghia,a futtere si mise..."

La professoressa mi sente e urla...Palazzolo...fuoriiiiiii...e domani interrogato...:D

:biglaugh: :asd: :ghigno2:

Tomyc's ha detto:
anche a me all'eta di 16-17 anni a scuola mi è successa una cosa simile,ero a matematica....la prof mi riprende perchè chiacchieravo e mi dice di ripetere la spiegazione.io in qualche modo ci riesco e la guardavo con aria soddisfatta,lei invece rosica si arrabbia e mi manda a quel paese.io ce la rmando a mia volta!e poi?io e la prof dal preside.....!com'è finita?momenti meno al preside(me lo hanno tolto dalle mani!!!!)perchè ha detto che la prof poteva permettersi di dire quelle cose verso di me perchè ero un semplice ragazzo,ed io invece rispondedogli gli avrei mancato di rispetto e quindi mi voleva anche sospendere.poi alla fine è finito tutto con un rimprovero e basta!

invece noi a scuola chiamiamo un mio compagno totò durante la lezione di inglese...
noi diciao totuccio...e lo faccio come se fosse il verso della tortora...
e la prof si mette a buttare voci xkè gli pare ke le diciamo cocuc*io....ke è il suo cognome...:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità