Le maggiori figure della vostra vita

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NeM3Si

Bannato a Vita
Reazioni
3
Punteggio
57
Bè tanto per farci 4 risate , postiamo tutti le figure di m***a della nostra vita :asd:

fino a 5 minuti fa me ne venivano di mie a centinaia :D ora non me ne ricordo manco una :asd: appena mi vengono posto

una fresca di 5 minuti fa:

eravamo tutti insieme io e alcuni miei amici (anche altri che non conoscevo, non so xke :D) e c'erano i motorini sparsi vicino a noi. il mio era tra una specie di aiuola e il motorino di un altro, per uscire io, dopo aver tolto il cavalletto, ho dovuto fare "manovra all'indietro" tenendo il motorino piegato quasi a terra con me sopra :D (avreste dovuto vedermi), ovviamente con la mia fortuna, avendo il casco gia indossato, metto un piede nell'aiuola senza vedere, ma proprio lì c'era un buco alto una 40ina di cm (che pazzo ci faceva?) e sono quasi caduto, rischiando di scassare il motorino che non sapevo nemmeno di chi era, tutto ciò in una 30ina di secondi :D tutti come potete immaginare a ridere :D ma quanto so scemo :D

cmq questa non è granchè figura di m***a, se me ne vengono in mente altre (chissa quante ne ho fatte) le scriverò :D

PS: bel thread :D

classica figura di mer@@ da italiano all estero........ ero con un mio collega in una birreria tipica Ceca...... vediamo 2 ragazze sedersi vicino al nostro tavolo e cominciano a parlare la loro lingua....... e noi la nostra facendo pesanti commenti su di loro (ohhhh erano 2 gnocche del signore) :D e vestite in maniera succinta........ al che io dico : ha un culetto che mi dice love love love :lol: questa si gira e mi dice: ti dice anche quanto sei str@@@o??? sono rimasto senza parole per una decina di secondi poi mi sono ripreso...... è passato un tipo che vendeva le rose....... ne aveva una decina le ho prese tutte e gliel' ho regalate...... ma non le ha accettate :lol: pero la barista del locale si :D :lol:

questa è piu vecchia: avevo 16 anni stavo prendendo la metro se qualcuno conosce la stazione Anagnina a Roma..... insomma ci sono dei piloni enormi alti 6 metri....... e andavo verso la biglietteria....... dall altra parte passa la solita gnoccona in minigonna e magliettina aderente con una 4 di seno....... insomma per guardarla sono andato a sbattere contro una di queste colonne....... mi sono quasi fracassato il naso :cry: :nunu: e quella neanche si è fermata per chiedermi come stavo :grrr: mi ha guardato e si è messa a ridere :grrr:

Ultima modifica:
E' successo anche a me una cosa simile a quella di danysm73. Eravamo a Strasburgo in gita con la classe, io e un mio amico camminavamo nella piazza centrale quando passano due tipe...all'improvviso il mio amico gli fa "Ciao Str**nze!!" queste si girano...."..ma guarda che siamo Italiane!" :toccato:

simile a danysm :D

allora stavo camminando insieme ad un amico da scuola verso casa, ad un certo punto passa un motorino veloce scivola e cade, io lo rimango a guardare e mi impiallo contro un palo della luce :D :p

un'altra è stata qualche sabato fa. un amico mio era venuto prima a casa mia perchè gli dovevo dare un gioco per il pc. poi siccome erano ancora le 6 ci facciamo una partita a smackdown vs raw... poi usciamo e verso le 8 nella piazza centrale di velletri stavamo con gli amici e amiche varie. ci eravamo un attimo messi io, quest'amico con cui ho giocato alla play e altri che dovevamo organizzarci per prendere i biglietti per andare a roma a vederci smackdown che lo faranno a novembre quando il discorso cade sulla partitozza fatta alla play. inizia un pò a prenderci per il culo (tipo hai perso 6 volte de fila, etc...) quando inizio a raccontare in modo abbastanza energico :D ad un certo punto dopo 5 minuti ci sono circa 20 amici/amiche se mi stanno tutti fissando e stavano sentendo quello che dicevo :lol: a quel punto sono diventato piccolo piccolo piccolo piccolo :D :p

beh io ne ho una fresca di oggi ma NON E' MIA!!!
oggi durante l'ora di estimo, con la prof ke è una bona! c'era silenzio....
tutto a un tratto si sente proooooooooooooohh
e ci giriamo...! ke è stato?!? un peto...:D un mio compagno nn l'ha teneto e gli è scappato...la prof si è girata dall'altra parte ed era un po disgustata ma nn ha detto niente...noi siamo scoppiati a ridere...e questo mio compagno si è messo a dire...non fa puzza non fa puzza!!! sentite sentite?!? (gridando) doppia figura di m***a...:lol:
beh è stato onesto ke nn ha dato la colpa ad un'altro xò....dai con un tronkone di ragazza di davanti......azzzzz se la poteva inventare qlk cosa...
il bello è ke era stato l'unico ragazzo di cui si ricordava il cognome...quindi nn se lo scorderà più!!!! :lol: :lol:

un'altro invece, un mio amico, una volta era in motore e vede una ragazza sul marciapiede dall'altra parte della strada...la guarda la guarda...e viene sbocciato da una macchina ad un incrocio...:lol: :lol: la ragazza di mette a ridere come una pazza e se ne va...:D per fortuna nn si è fatto niente xkè andava piano...:D

p.s. x ora su di me nn me ne vengono!

un altra mia (stupida) di ieri, sono al quarto piano, ero con un mio amico, usciamo di casa, chiamiamo l'ascensore, ma viene chiamata qualche centesimo di secondo prima da qualcun altro, io sbrocco e dico: ma quarda sti stronzi m'hanno fregato l'ascensore pazzo che coglioni, scendiamo a piedi allora per le scale, e vedo il signore al piano di sotto che aspettava che arrivasse l'ascensore :D ovviamente ha sentito tutto perchè io ho urlato, e anche perchè la distanza tra i piani è minima :D

Parecchi anni fa, aeroporto di Malpensa. Io e la mia famiglia entriamo in un bar, a posto delle pareti ha delle lastre di vetro trasparente...Faccio per uscire, non mi ricordo da dov'ero entrato...STAM, spiaccicato contro il vetro!! :lol: :lol: :lol:
Mi è ricapitata la stessa cosa in un albergo, ma qui stavo guardando da un altra parte, all'aeroporto no! :doh:
Ancora, in Tunisia(questa non riguarda me) siamo a mangiare nel ristorante del villaggio. Questo ristorante ha una parte esterna e una interna divise...da delle lastre di vetro. In lontananza vedo una bambina con un piatto in mano che corre veloce, sempre più veloce fino a quando non si spiaccica contro il vetro!! proprio davanti al nostro tavolo :lol: :lol: :lol: :lol:

sempre in metro ma stavolta con gli amici........ c'era il pungiball del gruppo come penso in qualsiasi comitiva ci sia..... allora organizziamo tra di noi uno scherzo a sto povero ragazzo..... appena passati le barre dove si timbra il biglietto ci fermiamo li tutti (una decina) e aspettiamo che passi anche lui (poverino) appena ci si avvicina io urlo AL LADROOOOOOOOOOOOOOOOOOO verso di lui e dopo anche gli altri cominciano ad urlare al ladroooooooooooo bastardo.....e altre paroline dolci :lol: il portafoglio.......ha rubato il portafoglio........ lui comincia a guardarci con gli occhi spalancati....... si guarda intorno ( c'era un bel po di gente) :lol: e tutti che facciamo per andargli incontro gridando ammazziamolooooooooo :lol: insomma gli siamo corsi dietro per non so quanto dentro la metro........ scendiamo le scale verso i treni...... c'è molta gente..... praticamente tutti appiccicati alle pareti dove ci sono i sedili e noi a correre dietro a sto poveraccio....... lo placchiamo........ il tutto sempre gridando parolacce e ladro ...... il portafoglio...... la gente ci guarda con 2 occhi cosi........ facciamo finta di picchiarlo...... anche se qualche botta l'ha presa....... poi arriva il metro si ferma apre le porte noi rialziamo il nostro amico ormai tutto spettinato quasi in mutande e senza maglia lo prendiamo in quattro per braccia e gambe e lo portiamo dentro il treno ridendo e scherzando........ beh nel nostro vagone non è entrato nessuno :lol: in quella fermata :lol: e vedevamo il vagone prima del nostro pieno zeppo con della gente che ci guardava e scuoteva la testa :lol:

io invece proprio questo pomeriggio sono andato a fare compere con la bicicletta scassata di mia mamma (sapete quelle che hanno i freni che fanno un cigolio assurdo?) e tornando a casa in discesa andavo sui 20-25 all'ora circa sul marciapide
fino a quando nella curva mi sono ritrovato di fronte a due fighe che camminavano nel senso opposto al mio....................... io ho inchiodato di brutto ,,, ma siccome la bicicletta nn frenava un ca**o e faceva un cigolio straforte stavo andando contro ste due tipe..................quindi mi sono buttato sulla strada dove stava arrivando una macchina dietro di me................questa ha inchiodato e mi ha bestemmiato dietro 4 parolacce .................. e ste due tipe si sono spanzate dalle risate .. (logicamente anche io nn facevo altro che guardarle e ridevo con loro ))!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!poi ste qua mi hanno fatto un cenno (avevano un sorriso che arrivava alle orecchie) e mi hanno salutato in coro.................nn smetto di pensarci ancora adesso

se domani le trovo alla stazione dei treni per andare a scuola attacco bottone!!!!

stamattina in classe è caduto il cellullare di un mio compagno per terra.
la profe (abbastanza gnocca) dice: "spero che sia spento quel cell!"
compagno: "no ma tanto è rotto lo schermo nn posso giocherellarci"
altro compagno: "però come vibratore va bene"
la profe: "E COSA NE SAPETE VOI DI VIBRATORI?"
da li immaginatevi la profe e tutta la classe che si mette a ridere.. :biglaugh: :lol: :lol: :lol:

Ultima modifica:
danysm73 ha detto:
classica figura di mer@@ da italiano all estero........ ero con un mio collega in una birreria tipica Ceca...... vediamo 2 ragazze sedersi vicino al nostro tavolo e cominciano a parlare la loro lingua....... e noi la nostra facendo pesanti commenti su di loro (ohhhh erano 2 gnocche del signore) :D e vestite in maniera succinta........ al che io dico : ha un culetto che mi dice love love love :lol: questa si gira e mi dice: ti dice anche quanto sei str@@@o??? sono rimasto senza parole per una decina di secondi poi mi sono ripreso...... è passato un tipo che vendeva le rose....... ne aveva una decina le ho prese tutte e gliel' ho regalate...... ma non le ha accettate :lol: pero la barista del locale si :D :lol:

questa è piu vecchia: avevo 16 anni stavo prendendo la metro se qualcuno conosce la stazione Anagnina a Roma..... insomma ci sono dei piloni enormi alti 6 metri....... e andavo verso la biglietteria....... dall altra parte passa la solita gnoccona in minigonna e magliettina aderente con una 4 di seno....... insomma per guardarla sono andato a sbattere contro una di queste colonne....... mi sono quasi fracassato il naso :cry: :nunu: e quella neanche si è fermata per chiedermi come stavo :grrr: mi ha guardato e si è messa a ridere :grrr:

guardate quà: http://www.bulgaro.com/download/pps/whydome-.zip

Bellissimo sto topic...volevo aprirlo io:D...anche perchè di figure così ne faccio parecchie...

Questa è di qualche settimana fa...

Ero in un villaggio turistico e con un mio amico serviva una spalla per rimorchiare una ragazza(erano in due quindi non poteva fare tutto da solo).

Abbiamo aspettato che si sedessero su una panchina,aspettiamo due minutini e poi facciamo in coro:possiamo sederci....:D....erano le 23:30...

Parlando parlando si fanno le 5:30...avendo la camera in comune con i miei genitori penso....vabbè,mi spoglio fuori così non faccio rumore...quindi mi levo pantaloni,maglietta e scarpe...entro...e incontro mio padre mentre usciva dal bagno che mi guarda con aria allibita..."minchia...in mutande ti hanno lasciato?"....:D:D

Questa invece è di due giorni fa...

Dovendo organizzare una uscita io,un mio amico e due ragazze che ci piacciono ma che conosciamo appena mi apposto all'entrata della scuola che frequentano aspettandole...

Penso...moh' attraverso la strada e mi metto più vicino...attraverso senza guardare e un motorino passando mi pesta un piede...io mi metto a urlare i peggiori improperi che conosco...bene...questo qua accosta,si leva il casco...ed era la ragazza che piaceva a me...:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità