Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
danysm73 ha detto:classica figura di mer@@ da italiano all estero........ ero con un mio collega in una birreria tipica Ceca...... vediamo 2 ragazze sedersi vicino al nostro tavolo e cominciano a parlare la loro lingua....... e noi la nostra facendo pesanti commenti su di loro (ohhhh erano 2 gnocche del signore) :D e vestite in maniera succinta........ al che io dico : ha un culetto che mi dice love love love :lol: questa si gira e mi dice: ti dice anche quanto sei str@@@o??? sono rimasto senza parole per una decina di secondi poi mi sono ripreso...... è passato un tipo che vendeva le rose....... ne aveva una decina le ho prese tutte e gliel' ho regalate...... ma non le ha accettate :lol: pero la barista del locale si :D :lol:
questa è piu vecchia: avevo 16 anni stavo prendendo la metro se qualcuno conosce la stazione Anagnina a Roma..... insomma ci sono dei piloni enormi alti 6 metri....... e andavo verso la biglietteria....... dall altra parte passa la solita gnoccona in minigonna e magliettina aderente con una 4 di seno....... insomma per guardarla sono andato a sbattere contro una di queste colonne....... mi sono quasi fracassato il naso :cry: :nunu: e quella neanche si è fermata per chiedermi come stavo :grrr: mi ha guardato e si è messa a ridere :grrr: