Le italiane no?

Pubblicità
Stavo aspettando sto' zenofone 5, ma sembra proprio che la mandano per le lunghe l'uscita in italia. Nel frattempo mi è capitato di vedere il Sony Xperia M2 Dual Sim, un po' scarsa la definizione del display. Che ne pensi?

Lo Zenfone 5 l'ho visto pure io in store di provenienza asiatica. Personalmente non ho alcun tipo d'esperienza, se arrivano, garanzia etc.

Se proprio vuoi un dual sim è uscito di recente il Moto E di Motorola. Valuterei pure quello :sisi:

Ultima modifica:
se il problema è comprare da store asiatici, considera che quelli più grossi sono molto affidabili..però considera il problema della garanzia..esiste..ma è di un anno e sei costretto a spedire in cina..con tempi abbastanza lunghi.. per il resto i device cinesi di grosse marche (Lenovo, Zte, Huawei, Xiaomi) sono veramente ottimi..naturalmente paragonati a smartphone nella loro fascia di prezzo..

Lo Zenfone 5 l'ho visto pure io in store di provenienza asiatica. Personalmente non ho alcun tipo d'esperienza, se arrivano, garanzia etc.

Se proprio vuoi un dual sim è uscito di recente il Moto E di Motorola. Valuterei pure quello :sisi:
Visto, non male, anche se cercavo una fotocamera migliore e il prezzo buonissimo. Ora mi sento qualche recensione e poi lo prendo così non ci penso più.

- - - Updated - - -

se il problema è comprare da store asiatici, considera che quelli più grossi sono molto affidabili..però considera il problema della garanzia..esiste..ma è di un anno e sei costretto a spedire in cina..con tempi abbastanza lunghi.. per il resto i device cinesi di grosse marche (Lenovo, Zte, Huawei, Xiaomi) sono veramente ottimi..naturalmente paragonati a smartphone nella loro fascia di prezzo..

Di questi ho solo paura di trovare difficoltà di compatibilità con i nostri sistemi o di lingua. Che dici paura infondata?

Visto, non male, anche se cercavo una fotocamera migliore e il prezzo buonissimo. Ora mi sento qualche recensione e poi lo prendo così non ci penso più.

-

La fotocamera dei Moto E & G è la parte meno riuscita. Non è pessima, però se si cerca la massima qualità si può rimanere un pò delusi. Insomma: da qualche parte dovevano pur tirare :sisi:

Di questi ho solo paura di trovare difficoltà di compatibilità con i nostri sistemi o di lingua. Che dici paura infondata?
la compatibilità non è un problema ..la maggior parte ha l'italiano..
la fotocamera dei cinafonini invece lascia un po' a desiderare..diciamo che è sui livelli di moto g..

Un po' mi dispiace per la fotocamera appena sufficiente, ma a 125 euro credo di prenderlo il moto e così per un po' non ci penso più. Scusate, un' ultima cosa, sapete se ci vanno microsim o sim normali?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro