Le italiane no?

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,441
4,560
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
HDD
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
PSU
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
OS
Windows 7 Pro 64 bit
Stavo aspettando sto' zenofone 5, ma sembra proprio che la mandano per le lunghe l'uscita in italia. Nel frattempo mi è capitato di vedere il Sony Xperia M2 Dual Sim, un po' scarsa la definizione del display. Che ne pensi?


Lo Zenfone 5 l'ho visto pure io in store di provenienza asiatica. Personalmente non ho alcun tipo d'esperienza, se arrivano, garanzia etc.

Se proprio vuoi un dual sim è uscito di recente il Moto E di Motorola. Valuterei pure quello :sisi:
 
Ultima modifica:

Kaladin90

Utente Attivo
226
29
CPU
Ryzen 5 3600
Scheda Madre
MSI X470 Gaming Pro
HDD
Sabrent m2 1Tb + Wd Caviar Blue 1Tb
RAM
Corsair Vengeance 2x8lp CL15 3000Mhz
GPU
Sapphire RX 5700 XT Nitro
Monitor
Hp 25x 144hz
PSU
Thermaltake Berlin 630w
Case
AeroCool Xpredator X3
OS
Windows 10 Pro
se il problema è comprare da store asiatici, considera che quelli più grossi sono molto affidabili..però considera il problema della garanzia..esiste..ma è di un anno e sei costretto a spedire in cina..con tempi abbastanza lunghi.. per il resto i device cinesi di grosse marche (Lenovo, Zte, Huawei, Xiaomi) sono veramente ottimi..naturalmente paragonati a smartphone nella loro fascia di prezzo..
 

Lafieto

Nuovo Utente
85
6
Lo Zenfone 5 l'ho visto pure io in store di provenienza asiatica. Personalmente non ho alcun tipo d'esperienza, se arrivano, garanzia etc.

Se proprio vuoi un dual sim è uscito di recente il Moto E di Motorola. Valuterei pure quello :sisi:
Visto, non male, anche se cercavo una fotocamera migliore e il prezzo buonissimo. Ora mi sento qualche recensione e poi lo prendo così non ci penso più.

- - - Updated - - -

se il problema è comprare da store asiatici, considera che quelli più grossi sono molto affidabili..però considera il problema della garanzia..esiste..ma è di un anno e sei costretto a spedire in cina..con tempi abbastanza lunghi.. per il resto i device cinesi di grosse marche (Lenovo, Zte, Huawei, Xiaomi) sono veramente ottimi..naturalmente paragonati a smartphone nella loro fascia di prezzo..

Di questi ho solo paura di trovare difficoltà di compatibilità con i nostri sistemi o di lingua. Che dici paura infondata?
 

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,441
4,560
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
HDD
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
PSU
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
OS
Windows 7 Pro 64 bit
Visto, non male, anche se cercavo una fotocamera migliore e il prezzo buonissimo. Ora mi sento qualche recensione e poi lo prendo così non ci penso più.

-


La fotocamera dei Moto E & G è la parte meno riuscita. Non è pessima, però se si cerca la massima qualità si può rimanere un pò delusi. Insomma: da qualche parte dovevano pur tirare :sisi:
 

Kaladin90

Utente Attivo
226
29
CPU
Ryzen 5 3600
Scheda Madre
MSI X470 Gaming Pro
HDD
Sabrent m2 1Tb + Wd Caviar Blue 1Tb
RAM
Corsair Vengeance 2x8lp CL15 3000Mhz
GPU
Sapphire RX 5700 XT Nitro
Monitor
Hp 25x 144hz
PSU
Thermaltake Berlin 630w
Case
AeroCool Xpredator X3
OS
Windows 10 Pro
Di questi ho solo paura di trovare difficoltà di compatibilità con i nostri sistemi o di lingua. Che dici paura infondata?
la compatibilità non è un problema ..la maggior parte ha l'italiano..
la fotocamera dei cinafonini invece lascia un po' a desiderare..diciamo che è sui livelli di moto g..
 

Lafieto

Nuovo Utente
85
6
Un po' mi dispiace per la fotocamera appena sufficiente, ma a 125 euro credo di prenderlo il moto e così per un po' non ci penso più. Scusate, un' ultima cosa, sapete se ci vanno microsim o sim normali?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!