Le italiane no?

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,441
4,560
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
HDD
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
PSU
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
OS
Windows 7 Pro 64 bit
Personalmente non reggono molto il confronto a smartphone come il Moto G, i Lumia, i vari produttori cinesi di qualità (Oppo, Lenovo, Xiaiomi).
 

Lafieto

Nuovo Utente
85
6
I komu non mi sembrano malaccio, sbaglio?
A proposito di moto g, c'è un dual sim con caratteristiche simili e una fotocamera migliore?
 

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,441
4,560
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
HDD
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
PSU
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
OS
Windows 7 Pro 64 bit
I Komu sono interessanti. Ma vale il discorso di prima. La concorrenza degli altri produttori citati si fa sentire. Come, personalmente, trovo ottimo il Moto X. Ma a quel prezzo, per molti, ci scappa il Nexus 5.

Dual sim simile al Moto G? Uhm... mi verrebbe da dire Oppo R819. O lo Zenfone 5 versione dual sim. O anche l'S4 Mini Duos.


Come vedi ce ne sono tanti di dual sim. Di caratteristiche abbastanza simili fra loro.
 

Lafieto

Nuovo Utente
85
6
Ho visto il Moto x veramente bello, a 324,00 euro ma anche meno, non ho capito se garanzia italia.

Ho visto anche gli altri, zenfone 5 per il mercato italiano dovrebbe uscire a giugno, probabilmente al prezzo 230,00 molto buono, Oppo R819 molto bello, euro 250,00, unica cosa che non mi convince è che potrei avere problemi di lingua o di altre configurazioni visto che non è nato per il mercato italiano e poi s4 mini duos meno performante ma non male 240,00 garanzia europa. Boh! :)Grazie dei tuoi preziosi consigli ma rimango completamente indeciso.
 

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,441
4,560
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
HDD
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
PSU
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
OS
Windows 7 Pro 64 bit
Ho visto il Moto x veramente bello, a 324,00 euro ma anche meno, non ho capito se garanzia italia.

Ho visto anche gli altri, zenfone 5 per il mercato italiano dovrebbe uscire a giugno, probabilmente al prezzo 230,00 molto buono, Oppo R819 molto bello, euro 250,00, unica cosa che non mi convince è che potrei avere problemi di lingua o di altre configurazioni visto che non è nato per il mercato italiano e poi s4 mini duos meno performante ma non male 240,00 garanzia europa. Boh! :)Grazie dei tuoi preziosi consigli ma rimango completamente indeciso.


Il Zenfone 5 dovrebbe essere in uscita si. Il Moto X è veramente ottimo (garanzia italia tipo se venduto su Amazon). Peccato per il prezzo molto vicino al Nexus 5. Per l'Oppo ci sono importatori con tanto di garanzia italia. Pertanto la lingua italiana c'è. Mal che vada basta metterci le mai e si mette la lingua italiana.
 

Lafieto

Nuovo Utente
85
6
Allora per la garanzia Italia dell'Oppo devo guardare meglio, cmq in alcune recenzioni ho letto quello che mi hai già scritto '' aggiornando il dispositivo al software Color OS 1.0.0, la lingua italiana è perfettamente supportata, quindi si tratta di un problema risolvibile '' dovrò capire come si fa ma sono certo non sia difficile. Grazie ti farò sapere.
 

Lafieto

Nuovo Utente
85
6
Mi piace sempre di più l'oppo ma non mi rende sicuro comprarlo, non sono uno smanettone e mi potrei trovare in situazioni critiche se dovessi trovare difficoltà in qualcosa, per cui non credo sia il caso di rischiare. Mi da fastidio chiedere consiglio e poi non ascoltare però non me la sento di andare su un cinese anche se di grande qualità. Però ti voglio chiedere un ultimo parere per la mia scelta e spero tu me lo dia, considerando anche la differenza di prezzo tra i due telefoni che ora ti presento quale mi consiglieresti?
KOMU K3D EURO 170,00 e KOMU K2+ EURO 210,00 il primo direttamente dalla casa, l'altro su un sito trovato, sul sito di casa costa euro 240. Se vuoi ti mando le caratteristiche dei due. Dimmi anche se per te sono entrambi da scartare. Grazie.
 

Rusl

Nuovo Utente
18
5
Contate anche che acquistare un telefono android italiano equivale a non avere rom alternative, supporto esterno, vari tools e spesso anche il root.. vi potete affidare solo all'azienda ufficiale
 
  • Mi piace
Reazioni: Fede_12

Rusl

Nuovo Utente
18
5
Quindi tu protendi per un cinese?

No, io penso che la miglior cosa sia comprare un top gamma dei maggiori produttori (LG, Samsung,Sony,htc) quando cala di prezzo sui 450, così da avere un telefono molto supportato dalla casa produttrice e da terzi, a prezzo decente e che duri 2 anni minimo.. Infatti ora ho un S3 e il prossimo sarà uno Xiaomi (voglio provare) o il prossimo nexus
 
  • Mi piace
Reazioni: Fede_12

Lafieto

Nuovo Utente
85
6
No, io penso che la miglior cosa sia comprare un top gamma dei maggiori produttori (LG, Samsung,Sony,htc) quando cala di prezzo sui 450, così da avere un telefono molto supportato dalla casa produttrice e da terzi, a prezzo decente e che duri 2 anni minimo.. Infatti ora ho un S3 e il prossimo sarà uno Xiaomi (voglio provare) o il prossimo nexus

Allora diciamo che secondo te dovrei cercare un prodotto ottimo uscito da almeno un anno per pagarlo un 30x100 in meno

- - - Updated - - -

No, io penso che la miglior cosa sia comprare un top gamma dei maggiori produttori (LG, Samsung,Sony,htc) quando cala di prezzo sui 450, così da avere un telefono molto supportato dalla casa produttrice e da terzi, a prezzo decente e che duri 2 anni minimo.. Infatti ora ho un S3 e il prossimo sarà uno Xiaomi (voglio provare) o il prossimo nexus

Allora diciamo che secondo te dovrei cercare un prodotto ottimo uscito da almeno un anno per pagarlo un 30x100 in meno
 

Jobber

Utente Attivo
1,403
187
CPU
Intel i5 3570k
Scheda Madre
AsRock Z77 Extreme 4
HDD
2xWD Caviar Blue 1TB + Samsung 830 128GB
RAM
Corsair Vengeance 16 GB (4x4GB) Black +White
GPU
Sapphire R9 290 4GB
Monitor
Samsung BX2331
PSU
XFX 550W
Case
Corsair 500R White
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Dopo 5/6 mesi i top gamma si cominciano a trovare a 450€; dopo un anno, come ad esempio l'S4, si trovano a 350€.
 

Lafieto

Nuovo Utente
85
6
Dopo 5/6 mesi i top gamma si cominciano a trovare a 450€; dopo un anno, come ad esempio l'S4, si trovano a 350€.

Hai ragione, s4 sta su quella cifra, con garanzia europa anche meno. Però il mio problema è se rischiare con un cinese di qualità. Poi cerco un dual sim. Inconsciamente tendo per un italiano o cmq per una marca che in italia è conosciuta e collaudata, ma visto i consigli che mi sono stati dati sicuramente sbaglio.
 

Lafieto

Nuovo Utente
85
6
I Komu sono interessanti. Ma vale il discorso di prima. La concorrenza degli altri produttori citati si fa sentire. Come, personalmente, trovo ottimo il Moto X. Ma a quel prezzo, per molti, ci scappa il Nexus 5.

Dual sim simile al Moto G? Uhm... mi verrebbe da dire Oppo R819. O lo Zenfone 5 versione dual sim. O anche l'S4 Mini Duos.


Come vedi ce ne sono tanti di dual sim. Di caratteristiche abbastanza simili fra loro.

Stavo aspettando sto' zenofone 5, ma sembra proprio che la mandano per le lunghe l'uscita in italia. Nel frattempo mi è capitato di vedere il Sony Xperia M2 Dual Sim, un po' scarsa la definizione del display. Che ne pensi?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!