Le + grandi vaccate dei negozianti

• Autore discussione Autore discussione Wait
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Wait

Utente Èlite
Reazioni
7
Punteggio
58
Gennaio 2005

Io: Buongiorno vorrei farmi un nuovo PC
N: Bene. avevi già in mente qlcs?
Io: Bhe, si. Avevo sentito dire che i nuovi AMD64 andavano bene... pensavo a quelli con scheda Asus o Msi
N: Noooooooo, ma che dici. Scaldano tantissimo :lol: . Guarda, il SkA va molto meglio e costa pure meno. Ti prendi un bel Barton e sei a posto. E poi le Asus non ti convengono. Io tratto solo le Asusrock che sono le STESSE DELLE ASUS e gli cambiano solo il nome ma costano la metà...
Io: Ah...ehm... ho capito... ma senta... che marche di hd mi propone?
N: Solo Maxtor. Sono i migliori! Velocissimi ed affidabili.
:lol: :lol: :lol:

A voi le vostre :biglaugh:

E li trova al mercato nero i Barton nuovi ? :D Poi le ASUSrock ? :asd: Non che magari siano le Asrock... e lasciamo perdere la scelta degli hard disk... :biglaugh:

Ultima modifica da un moderatore:
a me, un "negoziante di fiducia" ( :asd: ) dopo la lista dei pezzi ke volevo acquistare (vedi firma ) voleva convincermi ke un socket 754 sarebbe stato + potente di un 939 e anche + longevo...
X la skeda video voleva tirarmi il pacco, ovvero impormi una ATI X300!!!!!!!
Il tutto quasi allo stesso prezzo di quanto ho pagato il mio attuale piccì.
1 truffa coi fiocchi sarebbbe stata.

greengio ha detto:
E li trova al mercato nero i Barton nuovi ? :D Poi le ASUSrock ? :asd: Non che magari siano le Asrock... e lasciamo perdere la scelta degli hard disk... :biglaugh:

Ha detto proprio ASUSrock :lol: non mi sono sbagliato a scrivere.
Per gli hard disk sosteneva che dentro sono tutti uguali, identici. C'è un unico produttore al mondo che fa i maxtor, i WD gli IBM e gli hitachi.

Wait ha detto:
Per gli hard disk sosteneva che dentro sono tutti uguali, identici. C'è un unico produttore al mondo che fa i maxtor, i WD gli IBM e gli hitachi.

interessante un multinazionale degli hard disk :lol:

Wait ha detto:
Allora prendo un seagate.... :D

ora vi racconto la mia:dopo un mese a girare x negozi a trovare i prezzi e i pezzi migliori x il mio pc(in firma)decido di comprare i tutto nel negozio di fiducia dove comprai il mio ultimo pc(gli detti all'ora 4.200.000 lire!).mi disse ke sarebbe stato pronto in 10 giorni e se volevo potevo fare un finaziamento..accettai e mio padre portò la busta paga di 2000€.
dopo UN MESE!!!mi dissero che il pc era pronto..ma non me lo potevano consegnare xkè il finanziamento non si poteva fare!aspettai altre due settimane,decidetti di pagare in contanti..dopo un mese e mezzo d'attessa andai a ritirare il pc finalmente!!!arrivato nel negozio c'era il mio bel pc nello scatolone,mentre il negoziante faceva la fattura li chiesi:"me lo puoi tirare fuori?così vedo se ci sn delle alimentazioni libere ke mi servono.." "si ci sn l'ho visto io prima" "quante?apriamolo così vediamo e controllo un attimo!" aveva già allungato la fattura a mio padre che li avevo fatto cenno d'aspettare..apro il case e grande sorpresa!!!avevo richiesto due asus6600gt serie extreme (versione speciale della asus) e il plextor in firma:al posto delle asus mi trovo due 6600gt di una marca mai sentita di coi non ricordo il nome e al posto del plextor un philips.il negoziante dice:"hanno lo stesso prezzo e stessa qualità" però sulla fattura c'erano i pezzi ordinati da me!me ne andai lasciandogli il pc li!
ps un mio amico nel medesimo negozio andò a comprare un hd esterno nuovo,lo attocò la prima volta ed era pieno di dati!!!

Io mi sarei preso la fattura e da dentro il negozio avrei chiamato la guardia di finanza. :nod: :grrr:

mamma miaa ke bastardiiiiiiiiiiii

qui invece ti dikono ke un amd 2800+ va a 2,8ghz...o un 3000+ a 3ghz.....3200+ 3,2ghz......e via dicendo.........e ne sono konvinti.....

ke animaliiiiiiiiiii ke ci sono in girooooooooo.............

K@ZUY@-AMON ha detto:
mamma miaa ke bastardiiiiiiiiiiii

qui invece ti dikono ke un amd 2800+ va a 2,8ghz...o un 3000+ a 3ghz.....3200+ 3,2ghz......e via dicendo.........e ne sono konvinti.....

ke animaliiiiiiiiiii ke ci sono in girooooooooo.............

Perchè? Non funzionano così?? :eyes: :eyes: :lol: :lol:

Ciao!!!

In ogni negozio trovi il commesso che ti spara la sua, pensano che siamo tutti degli ignoranti in materia e che loro sanno tutto.

paolotrep ha detto:
In ogni negozio trovi il commesso che ti spara la sua, pensano che siamo tutti degli ignoranti in materia e che loro sanno tutto.

va detto che la maggior parte delle volte è così......
quelli che ci capiscono qualcosa di pc sono veramente pochi ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro