wine
Bannato a Vita
- Reazioni
- 719
- Punteggio
- 72
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
di questa cosina vado particolarmente orgoglioso...
è la mia distribuzione , in realtà differisce di poco dalla mamma ( xubuntu..)
manca apport, stradicato senza pietà , ci sono molti deb utili ( driver e firmware proprietari ,oltre che tanti , tanti codec,font e molto altro ) , source.list ha tutti i reposotory abilitati e xfcè è configurato in quel modo, appena installata senza customizzazioni è così.
chi compra un pc assemblato da me, ci trova questa dentro se non richiede windows , in alternativa molti me la chiedono su netbook non freschissimi
https://mega.co.nz/quella configurazione è la stessa che ho su arch , ho copiato pari-pari il file di configurazione da arch alla iso e me la sono ritrovata, è bastato cambiare l'icona del menù e via :)
per la distro, non posso ditribuirla perchè ( ed è una comodità mia...) include software non gpl , quindi sta buona buona sulla mia chiavetta e via .
potrei rifarla senza includere niente, ma rimarrebbe il problema di " dove la hosto ?"
quella configurazione è la stessa che ho su arch , ho copiato pari-pari il file di configurazione da arch alla iso e me la sono ritrovata, è bastato cambiare l'icona del menù e via :)
per la distro, non posso ditribuirla perchè ( ed è una comodità mia...) include software non gpl , quindi sta buona buona sulla mia chiavetta e via .
potrei rifarla senza includere niente, ma rimarrebbe il problema di " dove la hosto ?"
lol, risparmiami un upload di 30 MB
imposta la trasparenza del pannello a metà, sistema i lanciatori e hai fatto xD