UFFICIALE Le foto del vostro desktop - OS alternativi

Pubblicità

di questa cosina vado particolarmente orgoglioso...

è la mia distribuzione , in realtà differisce di poco dalla mamma ( xubuntu..)

manca apport, stradicato senza pietà , ci sono molti deb utili ( driver e firmware proprietari ,oltre che tanti , tanti codec,font e molto altro ) , source.list ha tutti i reposotory abilitati e xfcè è configurato in quel modo, appena installata senza customizzazioni è così.

chi compra un pc assemblato da me, ci trova questa dentro se non richiede windows , in alternativa molti me la chiedono su netbook non freschissimi

di questa cosina vado particolarmente orgoglioso...

è la mia distribuzione , in realtà differisce di poco dalla mamma ( xubuntu..)

manca apport, stradicato senza pietà , ci sono molti deb utili ( driver e firmware proprietari ,oltre che tanti , tanti codec,font e molto altro ) , source.list ha tutti i reposotory abilitati e xfcè è configurato in quel modo, appena installata senza customizzazioni è così.

chi compra un pc assemblato da me, ci trova questa dentro se non richiede windows , in alternativa molti me la chiedono su netbook non freschissimi

domanda:

se si volesse quella particolare configurazione del topo su arch, cosa si dovrebbe fare? e se si volesse quella distro? :look:

in ogni caso... STIMA IMMENSA :rock:

quella configurazione è la stessa che ho su arch , ho copiato pari-pari il file di configurazione da arch alla iso e me la sono ritrovata, è bastato cambiare l'icona del menù e via :)

per la distro, non posso ditribuirla perchè ( ed è una comodità mia...) include software non gpl , quindi sta buona buona sulla mia chiavetta e via .

potrei rifarla senza includere niente, ma rimarrebbe il problema di " dove la hosto ?"

quella configurazione è la stessa che ho su arch , ho copiato pari-pari il file di configurazione da arch alla iso e me la sono ritrovata, è bastato cambiare l'icona del menù e via :)

per la distro, non posso ditribuirla perchè ( ed è una comodità mia...) include software non gpl , quindi sta buona buona sulla mia chiavetta e via .

potrei rifarla senza includere niente, ma rimarrebbe il problema di " dove la hosto ?"
https://mega.co.nz/

tranquillo, era semplice curiosità ;) però davvero complimenti :inchino:

i file del topo, invece, mi interesserebbero :blush:

2013-04-26 12.23.47.webp2013-04-26 12.24.07.webp2013-04-26 12.37.31.webp

HTC One S
Android 4.1.1
Buzz Launcher - My Homepack - keep it simple... s.

p.s. le incone del drawer sono a dimensione stock mentre quelle della home sono più piccole. lo screen falsa colori e dimensioni, purtroppo

Sto sperimentando con KDE 4.10. Mi piacerebbe se non fosse che amarok non funziona e krunner manda in crash kdeinit4...windows ME dava meno problemi

polimiactivitybackgroun.png

polimiactivityesempiopd.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro