UFFICIALE Le foto del vostro desktop - OS alternativi

Pubblicità
Pure io sul mio T430 sono passato a Fedora... KDE Spin perchè GNOME laggava/scattava lel.
gran bella distro... peccato che amazon prime funzioni solo su chrome XD
non capisco perché Firefox e Chromium non riescano a riprodurre i contenuti protetti da DRC nonostante abbia installato tutto. bah!

gran bella distro... peccato che amazon prime funzioni solo su chrome XD
non capisco perché Firefox e Chromium non riescano a riprodurre i contenuti protetti da DRC nonostante abbia installato tutto. bah!

Quindi se apri Prime su FF che succede ? Io so che Prime su Linux non ha il FHD.

Quindi se apri Prime su FF che succede ? Io so che Prime su Linux non ha il FHD.
esce il messaggio di errore e mi rimanda al sito di FAQ Amazon inutile.
la cosa bella è che su arch funzionava senza problemi u.u

mm non ho mai controllato la risoluzione ma ad occhio mi sembrava 1080p

What fedora? 😓
Con Arch 😍
Ma al di là del pacchetto per Firefox che fedora ha installato, puoi sempre scaricarti Firefox da Mozilla e avviare quello facendo attenzione che userà/creerà nella $HOME una cartella .Mozilla exnova. Quindi se già presente la rinomini in .old per esempio. Tanto così per far una prova.

Ultima modifica:
What fedora? 😓
Con Arch 😍
Ma al di là del pacchetto per Firefox che fedora ha installato, puoi sempre scaricarti Firefox da Mozilla e avviare quello facendo attenzione che userà/creerà nella $HOME una cartella .Mozilla exnova. Quindi se già presente la rinomini in .old per esempio. Tanto così per far una prova.
eh sì ho cambiato distro 🤓

Cettu cettu perché stai invecchiando. :P
Comunque, hai provato avviando Firefox in ''modalità risoluzione dei problemi''? Magari dipende da una estensione che hai installato

Cettu cettu perché stai invecchiando. :P
Comunque, hai provato avviando Firefox in ''modalità risoluzione dei problemi''? Magari dipende da una estensione che hai installato
ahahahah è così, confesso xD
no ma ho provato su una installazione pulita e anche con lo zip vergine scaricato dal sito mozilla... nada

Pubblicità
Pubblicità
Indietro