Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
What/ignore on @e_ale92
Visualizza allegato 442194Visualizza allegato 442195Visualizza allegato 442196
ebbene sì, dopo quasi dieci anni di arch, ho deciso di cambiare distribuzione...
solito gnome, solite tre estensioni, solito tutto
gran bella distro... peccato che amazon prime funzioni solo su chrome XDPure io sul mio T430 sono passato a Fedora... KDE Spin perchè GNOME laggava/scattava lel.
gran bella distro... peccato che amazon prime funzioni solo su chrome XD
non capisco perché Firefox e Chromium non riescano a riprodurre i contenuti protetti da DRC nonostante abbia installato tutto. bah!
esce il messaggio di errore e mi rimanda al sito di FAQ Amazon inutile.Quindi se apri Prime su FF che succede ? Io so che Prime su Linux non ha il FHD.
ma su fedora? :(Ciao, a me funge benissimo con Firefox.
eh sì ho cambiato distroWhat fedora?
Con Arch
Ma al di là del pacchetto per Firefox che fedora ha installato, puoi sempre scaricarti Firefox da Mozilla e avviare quello facendo attenzione che userà/creerà nella $HOME una cartella .Mozilla exnova. Quindi se già presente la rinomini in .old per esempio. Tanto così per far una prova.
ahahahah è così, confesso xDCettu cettu perché stai invecchiando. :P
Comunque, hai provato avviando Firefox in ''modalità risoluzione dei problemi''? Magari dipende da una estensione che hai installato
Perché potrebbe usare lo stesso profilo. Lo vedi in about:support > Informazioni di base > Cartella profilo.no ma ho provato su una installazione pulita e anche con lo zip vergine scaricato dal sito mozilla... nada
ho provato, stesso problema :(Perché potrebbe usare lo stesso profilo. Lo vedi in about:support > Informazioni di base > Cartella profilo.