sannythebest
Utente Attivo
- Reazioni
- 54
- Punteggio
- 57
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
qual è il tuo hardware? per curiositàQuesto è il mio desktop, assolutamente convenzionale.
Mate versione 1.12.1, usa le gtk2. Per quanto mi riguarda, l'unico desktop che fa quello che voglio, oltre a essere poco vorace di risorse (360 mb e 153 tasks all'avvio con tutti gli optional attivati). Meglio di Gnome 2 su cui si basa, tante librerie eliminate. Full optional. Compilato da me. Alternativa, Lxde.
Gnome è per i contemplatori; Plasma, dopo Kde2 sembrano smarrirsi sempre più; Lxqt, ha dei bug di troppo, alcuni in comune con Plasma; Xfce, deve migliorare; Deepin, il più bello di tutti ma richiede, da quello che ho visto, troppe risorse; gli altri inutili.
Non è questione di hardware, diciamo di gusti. Dato che non mi piace contemplare a vuoto, questa versione di Mate è il miglior desktop che possa usare.qual è il tuo hardware? per curiosità
Non pensavo di essere un contemplatore :PGnome è per i contemplatori;
gusti... mate e gnome2 hanno fatto la storia ma sono oggettivamente superati a livello estetico.Non è questione di hardware, diciamo di gusti. Dato che non mi piace contemplare a vuoto, questa versione di Mate è il miglior desktop che possa usare.
Ubuntu di default usa wayland o xorg?
Per niente.gusti... mate e gnome2 hanno fatto la storia ma sono oggettivamente superati a livello estetico.
mah insomma xDPer niente.
Aggiungo che la barra superiore si nasconde automaticamente.
Ognuno usa una determinata soluzione per quello che cerca. Io cerco qualcosa che non mi dia pensieri, che faccia quello che voglio e che sia trasparente (= poco esoso di risorse). Se volessi qualcosa di bello guarderei a Plasma, Enlightenment, Deepin, ma non a Gnome 3, non mi piace nulla.mah insomma xD
io ho gnome 3 sul mio e mate su quello di mia sorella (per causa maggiore) e c'è un abisso :asd:
il PC lo uso per studio, lavoro e svago e l'occhio vuole la sua parte. su mate mi sembra di essere tornato al 2009 quando iniziai con ubuntu e gnome2.
prepara il fucile ahahahahahahecco il pazzo: io invece ho tolto finalmente tutte le estensioni:pulizia: , ho tolto il pannello superiore, ho riscritto il system status area menu che gestisco assieme a tutto il resto dalla dock verticale che mi sono scritto (come unica estensione)!
se ora mi cambiano le api di gnome mi sparo in testa.:suicidio:
@EmanueleC che tema ha ubuntu 20.4?
@centoventicinque la parte oscura di me che ora non c'è più avrebbe apprezzato il tema scuro.