e_ale92
Utente Èlite
- Reazioni
- 5,013
- Punteggio
- 228
sìHo capito, quindi installo Arch, riavvio, vado su fedora e aggiorno GRUB, dopo riavvio vado su Arch e termino l'installazione?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sìHo capito, quindi installo Arch, riavvio, vado su fedora e aggiorno GRUB, dopo riavvio vado su Arch e termino l'installazione?
Ah bene, voglio provare un De diverso, che mi consigli?
arch+openbox+cairo-dock+wicd+pcmanfm+xcompmgr = 300-350MB all'avvio.:chupachupdevi configurarti tutto a manona però.Ah bene, voglio provare un De diverso, che mi consigli?
Ho già provato KDE e GNOME
Il punto è che con solo wm non è che mi trovi granchéarch+openbox+cairo-dock+wicd+pcmanfm+xcompmgr = 300-350MB all'avvio.:chupachupdevi configurarti tutto a manona però.
ps ovviamente openbox è solo un windows manager.
tutto sto sbattimento quando con arch+kde4 avevo lo stesso consumo ahahahahaharch+openbox+cairo-dock+wicd+pcmanfm+xcompmgr = 300-350MB all'avvio.:chupachupdevi configurarti tutto a manona però.
ps ovviamente openbox è solo un windows manager.
e non ti bastano?Ah bene, voglio provare un De diverso, che mi consigli?
Ho già provato KDE e GNOME
Anche mate ho provato, sto facendo il giro di DEe non ti bastano?
mate
allora partire dai più scarni e finire con kde xDAnche mate ho provato, sto facendo il giro di DE
e infatti sto meditando di brasare tutto e mettere un DE completo e al diavolo i mille problemi per ogni minima cosa prima di..:suicidio:(a es. mi sto riscrivendo conky weather che però funziona solo con accuweather ma lo script di partenza è sballato e ci sto diventando matto con openbox..)tutto sto sbattimento quando con arch+kde4 avevo lo stesso consumo ahahahahah
adasio, le icone ce le ho, c'ho pure le fotografie il problema è collegarle ai codici di accuweather (ogni previsione ha un codice, a es. sereno = 1-s, parz.nuvoloso = 35-s) e sapere tutti i codici soprattutto.Ostrega... posta no!!
Qui postano per ogni piè sospinto (mi manca solo di leggere un topic per la scelta delle stringhe per scarpe), apri un topic e 'sta conkina la facciam fatta bene. Se servono le icone per la weather vi passo le mie. :P
Bye ^^
io con un centrino di 9 anni fa e ATI X700 con 128MB di memoria video e 2GB di ram :asd:... siamo lì :asd:e infatti sto meditando di brasare tutto e mettere un DE completo e al diavolo i mille problemi per ogni minima cosa prima di..:suicidio:(a es. mi sto riscrivendo conky weather che però funziona solo con accuweather ma lo script di partenza è sballato e ci sto diventando matto con openbox..)
te con arch+gnomo3.20 a quanto sei? io ho il cosino con atom con 2GB quindi più risparmio all'avvio e più mi sento bene; io con arch e installazione della 3.20 senza network manager sono a 700-720MB sul desktop.