UFFICIALE Le foto del vostro desktop - OS alternativi

Pubblicità
tutto sto sbattimento quando con arch+kde4 avevo lo stesso consumo ahahahahah
e infatti sto meditando di brasare tutto e mettere un DE completo e al diavolo i mille problemi per ogni minima cosa prima di..:suicidio:(a es. mi sto riscrivendo conky weather che però funziona solo con accuweather ma lo script di partenza è sballato e ci sto diventando matto con openbox..)
te con arch+gnomo3.20 a quanto sei? io ho il cosino con atom con 2GB quindi più risparmio all'avvio e più mi sento bene; io con arch e installazione della 3.20 senza network manager sono a 700-720MB sul desktop.

Ostrega... posta no!!
Qui postano per ogni piè sospinto (mi manca solo di leggere un topic per la scelta delle stringhe per scarpe), apri un topic e 'sta conkina la facciam fatta bene. Se servono le icone per la weather vi passo le mie. :P

Bye ^^

Ostrega... posta no!!
Qui postano per ogni piè sospinto (mi manca solo di leggere un topic per la scelta delle stringhe per scarpe), apri un topic e 'sta conkina la facciam fatta bene. Se servono le icone per la weather vi passo le mie. :P

Bye ^^
adasio, le icone ce le ho, c'ho pure le fotografie il problema è collegarle ai codici di accuweather (ogni previsione ha un codice, a es. sereno = 1-s, parz.nuvoloso = 35-s) e sapere tutti i codici soprattutto.

e infatti sto meditando di brasare tutto e mettere un DE completo e al diavolo i mille problemi per ogni minima cosa prima di..:suicidio:(a es. mi sto riscrivendo conky weather che però funziona solo con accuweather ma lo script di partenza è sballato e ci sto diventando matto con openbox..)
te con arch+gnomo3.20 a quanto sei? io ho il cosino con atom con 2GB quindi più risparmio all'avvio e più mi sento bene; io con arch e installazione della 3.20 senza network manager sono a 700-720MB sul desktop.
io con un centrino di 9 anni fa e ATI X700 con 128MB di memoria video e 2GB di ram :asd:... siamo lì :asd:

purtroppo non ricordo, ma siccome si è bruciato il carica batterie e il PC è scarico, non so come fare per controllare :(

sicuro a 700MB non ci arrivo :asd: sarò sempre sui 300/350. con kde4 senza effetti, mi pare che avevo 270 o giù di lì xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro