UFFICIALE Le donne dei nostri sogni

Pubblicità
sembra angelica

Io conosco una sola Angelica
lg_31502.jpg

occhi "grigi", sono sempre stati la mia fissa.....credo che poche esemplarE al mondo le abbiano, e questo li rende ancora più ricercate e benevolute haahahah :lol:

In questi giorni vanno di moda le accuse di molestie a Trump. Oltre a provare un senso di grande ammirazione per un uomo che dimostra, se fosse ancora necessario, che con i soldi si può fare qualsiasi cosa mi ha colpito il fatto che, tra le tante, ci fosse anche Jessica Drake. Chi non conosce Jessica Drake è pregato di abbandonare immediatamente il thread.

201405-jessicadrake-1-563x423.jpg

Non corrisponde proprio al mio ideale estetico di donna ma con quello che sa fare potrebbe anche assomigliare a Rosy Bindi :asd:

Ultima modifica:
In questi giorni vanno di moda le accuse di molestie a Trump. Oltre a provare un senso di grande ammirazione per un uomo che dimostra, se fosse ancora necessario, che con i soldi si può fare qualsiasi cosa mi ha colpito il fatto che, tra le tante, ci fosse anche Jessica Drake. Chi non sa chi è Jessica Drake è pregato di abbandonare immediatamente il thread.

201405-jessicadrake-1-563x423.jpg

Non corrisponde proprio al mio ideale estetico di donna ma con quello che sa fare potrebbe anche assomigliare a Rosy Bindi :asd:
Jessica Drake accusa di molestie trump? Ahhaha

Pubblicità
Pubblicità