UFFICIALE Le donne dei nostri sogni

Pubblicità
OW7sUi7q.jpg

carolline kelley

Io sarei per il permaban per coloro che non leggono nemmeno il titolo del thread.

anche tu ogni tanto non lo leggi il titolo eh....:veach:
imho lasciamo che ogniuno scriva/posti foto di quello che vuole, purché in tema con il thread....
se no se ci mettiamo a discutere i gusti e le opinioni di tutti....

abbiamo detto ogni post dev'essere in tema con il thread no??:parladi:

1271443d1278093803-il-difensore-piu-scarso-del-mondo-ha-la-piu-bella-donna-del-mondiale-francoise-boufhal0001364534-42504l.jpg
Giada%2BPezzaioli.jpg
kate-upton.people.jpeg
2015-sexy-fringe-6-s-m-l-xl-yz06.jpg

bonus :chupachup:

image3.jpg

Io sarei per il permaban per coloro che non leggono nemmeno il titolo del thread.
Si, mi sono arrabbiato per la tua affermazione qualunquista.
Appunto il titolo è(le donne dei vostri sogni).
Quindi a meno che tutti qui abbiano una concezione idealista e pura della bellezza femminile (avulsa da qualsiasi tentazione).
È palese al limite della banale ovvietà, che guardando le foto postate la maggior parte delle persone sogni di incontrare un giorno una di queste ragazze, e di riuscire ad andare oltre il, buongiorno posso offrirle un caffè?

Ultima modifica:
Appunto il titolo è(le donne dei vostri sogni).
Quindi a meno che tutti qui abbiano una concezione idealista e pura della bellezza femminile (avulsa da qualsiasi tentazione).
È palese al limite della banale ovvietà, che guardando le foto postate la maggior parte delle persone sogni di incontrare un giorno una di queste ragazze, e di riuscire ad andare oltre il, buongiorno posso offrirle un caffè?

E quindi?

ma anche no!! per quel che mi riguarda sono solo foto, al pari di un quadro, le guardo con piacere come guardassi qualsiasi altra cosa che mi piace....
incontrarle o no non mi fa ne freddo ne caldo, c'è pieno di ragazze quì, non c'è bisogno di andare a letto con la diva di turno....e che si fa le foto mezza nuda!!
voglio dire, sono cavoli suoi se le fa, io non glielì'ho chiesto di farle, lei le scatta e le rende pubbliche, io le condivido e le guardo con piacere!
così lei ottiene quello che vuole(il motivo per cui le ha scattate), io ottengo quello che voglio!!

non conosco la tua età quindi non vorrei mancarti di rispetto, ma secondo me con questa affermazione sei partito per la tangenziale, di brutto!! :sisi:
affermi di conoscere le intenzioni di chi posta quì.....

ma anche no!! per quel che mi riguarda sono solo foto, al pari di un quadro, le guardo con piacere come guardassi qualsiasi altra cosa che mi piace....
incontrarle o no non mi fa ne freddo ne caldo, c'è pieno di ragazze quì, non c'è bisogno di andare a letto con la diva di turno....e che si fa le foto mezza nuda!!
voglio dire, sono cavoli suoi se le fa, io non glielì'ho chiesto di farle, lei le scatta e le rende pubbliche, io le condivido e le guardo con piacere!
così lei ottiene quello che vuole(il motivo per cui le ha scattate), io ottengo quello che voglio!!

non conosco la tua età quindi non vorrei mancarti di rispetto, ma secondo me con questa affermazione sei partito per la tangenziale, di brutto!! :sisi:

sottoscrivo.

ma secondo me con questa affermazione sei partito per la tangenziale, di brutto!! :sisi:
Forse volevi dire tangente,le tangenziali di solito sono quelle strade dove si possono trovare spesso ragazze poco vestite (guarda caso proprio come quelle postate qui)non sarà mica un Lapsus freudiano?:asd:
Io mi sono limitato a dire che se si trovano in giro cosi tante ragazze, che non si fanno problemi a mettere in mostra il meglio di se è perchè a molti uomini l'esteriorità di queste ragazze è la sola cosa che interessa , e loro giustamente cercano di averne il massimo vantaggio .
E questo si vede anche in questo forum, infatti non ho visto nessuno postare la foto di un quadro o di una statua che riprende in modo pittorico o scultoreo un immagine femminile , ma solo foto piuttosto dettagliate di parti più o meno in bella vista e più o meno ampie di corpi femminili (è molto difficile indicare una persona come la donna dei nostri sogni vedendo solo il seno o i glutei) .
Senza contare allusioni più o meno velate a determinate parti.
E questo non mi sembra trattare la bellezza femminile con il massimo rispetto.
Io mi limito a prenderne atto e comportarmi di conseguenza.
Se questo vuol dire essere qualunquisti allora avete ragione.
E con questo chiudo e chiedo scusa per essere andato off topic.

Ultima modifica:
Forse volevi dire tangente,le tangenziali di solito sono quelle strade dove si possono trovare spesso ragazze poco vestite (guarda caso proprio come quelle postate qui)non sarà mica un Lapsus freudiano?:asd:
Io mi sono limitato a dire che se si trovano in giro cosi tante ragazze, che non si fanno problemi a mettere in mostra il meglio di se è perchè a molti uomini l'esteriorità di queste ragazze è la sola cosa che interessa , e loro giustamente cercano di averne il massimo vantaggio .
E questo si vede anche in questo forum, infatti non ho visto nessuno postare la foto di un quadro o di una statua che riprende in modo pittorico o scultoreo un immagine femminile , ma solo foto piuttosto dettagliate di parti più o meno in bella vista e più o meno ampie di corpi femminili (è molto difficile indicare una persona come la donna dei nostri sogni vedendo solo il seno o i glutei) .
Senza contare allusioni più o meno velate a determinate parti.
E questo non mi sembra trattare la bellezza femminile con il massimo rispetto.
Io mi limito a prenderne atto e comportarmi di conseguenza.
Se questo vuol dire essere qualunquisti allora avete ragione.
E con questo chiudo e chiedo scusa per essere andato off topic.

ti assicuro che io sono il primo che posta foto di donne anche pesantemente ritoccate, e non mi faccio problemi se tutto sommato il risultato da guardare è bello secondo i miei canoni di bellezza, tuttavia dico mai e poi mai una di loro potrebbe essere "la donna dei miei sogni" come recita il titolo(purtroppo il titolo non l'ho deciso io).
per un semplice motivo: (ognuno è libero di fare quello che vuole del suo corpo ma) io detesto che una ragazza/una donna si debba ritoccare perché non riesce ad accettarsi per quella che è, mettendosi "la plastica" in corpo, quindi mai mi metterei con una ragazza così, a prescindere, la "scarterei", non considererei nemmeno di prendre l'iniziativa....seriamente ecco!!

detto ciò: non sono sicuro che facciano bene a "mettere in mostra il meglio di se perché a molto uomini piace", come dici tu..... voglio dire, se loro vogliono vincere facile che reclamino pure il loro corpo nei modi che meglio credono, ma per ognuna di queste donne che si mettono "in mostra" ce n'è una che invece il suo corpo preferisce mostrarlo solo alla persona di proprio interesse e non al mondo intero.....imho c'è una differenza di pensiero(e di azione anche) tra le due "categorie"(se così vogliamo chiamarle) di donne......preferisco le seconde!!
e poi dimentichi una cosa, siamo su internet, di certo uno non si metterebbe a cercare verametne lì la donna dei suoi sogni.... :asd: posta solo foto che sono belle da vedere ecco!! :asd:

Se potessi cambierei il titolo in "foto di belle ragazze " o " foto di gnocche "
quoto

Ultima modifica da un moderatore:
Non e' il posto per discutere di queste cose.
Qui si celebra la bellezza femminile con tutto il rispetto che le e' dovuto.

Adesso torniamo in tema !
ok sorry mursey, ho letto dopo(cioè ora) il tuo messaggio!! :ok:

infatti rimedio!! e mi salvo in calcio d'angolo!! :asd:

DSC_0049JessicaSmall.jpg
maxim-100-25.jpg
www.freehd.blogspot.Com+%2528217%2529.jpg
cover_crop_north.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità