Marcoevo
Utente Attivo
- Reazioni
- 254
- Punteggio
- 79
Scusa la mia ignoranza... ma chi è? :asd:Ah dolce mia metà!!! Come sei perfetta oggi!! :rolleyes::asd::chupachup
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scusa la mia ignoranza... ma chi è? :asd:Ah dolce mia metà!!! Come sei perfetta oggi!! :rolleyes::asd::chupachup
Scusa la mia ignoranza... ma chi è? :asd:
ahahahah e a queste qua come le bencho??Stanno in oc spinto di brutto,+900 sul core cock..sono "cetriolo limited" credo :lol:@Squiffy kun ti va di fare il benchmark a queste due?? :asd: Sono un pò più agguerrite delle solite ma tu non sei un tipo gracile vero?? :lol:
Mi raccomando eh, non tirarti indietro qualunque cosa accada!! :lol::lol:
ahahahah e a queste qua come le bencho??Stanno in oc spinto di brutto,+900 sul core cock..sono "cetriolo limited" credo :lol:
Ahahahahahahahahah muoio lolahahahah e a queste qua come le bencho??Stanno in oc spinto di brutto,+900 sul core cock..sono "cetriolo limited" credo :lol:
Visualizza allegato 194802
lel apri facebook e nella home come prima notizia trovi un post di belen...
Ma almeno toglilo quell'asciugamano :asd:
giá :asd:o per lo mendo cambia l'angolazione della macchina fotografica :asd:
Le portate sono di vostro gradimento?? :asd::love:
Pescesega... un lapsus freudiano per indicare le attività peccaminatose del capitano?tu intanto continua a guardare il lato photoshop delle immagini :asd:
a me invece non frega un pescesega se sono photoshoppate o gimpate o altro!! :bevuta:
Pescesega... un lapsus freudiano per indicare le attività peccaminatose del capitano?
Ahahahah hai ragione, mi sono ricordato male io :asd:più che del capitano direi di @Squiffy kun...è lui l'inventore nonché il detentore di tutti i diritti per questa parola!! che devo dire è entrata a gamba tesa nel vocabolario di noi tomshardwardiani!! :lol:
più che del capitano direi di @Squiffy kun...è lui l'inventore nonché il detentore di tutti i diritti per questa parola!! che devo dire è entrata a gamba tesa nel vocabolario di noi tomshardwardiani!! :lol: