Le console sono più potenti dei PC? (sul serio,non è per causare flame ^_^)

Pubblicità
Effettivamente credo che le console siano meglio dei PC a livello di semplicità d'uso e in un certo senso anche di longevità. Mi spiego: chi nel 2007 o quando è uscita la PS3 ha comprato un PC ora non può più giocare ai giochi contemporanei al livello di come lo farebbe se avesse preso invece una PS3. Stessa cosa per Xbox 360.
Vogliamo poi parlare sul lato problemi e complessità? Col PC ti devi impazzire tra driver video, blocchi di sistema, care vecchie BSOD eccetera. Su una console vai lì, ficchi dentro il dischetto e via!
Questo ve lo dice uno che non cambierebbe per nulla al mondo il suo caro vecchio PC:D.
 
Effettivamente credo che le console siano meglio dei PC a livello di semplicità d'uso e in un certo senso anche di longevità. Mi spiego: chi nel 2007 o quando è uscita la PS3 ha comprato un PC ora non può più giocare ai giochi contemporanei al livello di come lo farebbe se avesse preso invece una PS3. Stessa cosa per Xbox 360.

Qui ti sbagli: come hanno già detto le console vanno ancora perchè la grafica/res fa pena: prendi un PC con una VGA top di gamma del 2007 e fai partire per esempio CoD BO a 960*544 (res. a cui gira su PS3 :asd::lol:) con dettagli su medio/basso e niente filtri, poi dimmi se va a scatti o se gira come su PS3 :asd::lol::lol::lol:

Comunque nel 3d non volevo chiedere questo, la domanda era se le console al day one erano effettivamente più avanzate e potenti dei PC di allora, non volevo sapere se preferite PC a console o se pensate che queste siano più semplici da usare, questo è già stato detto e ridetto ;)

Vogliamo poi parlare sul lato problemi e complessità? Col PC ti devi impazzire tra driver video, blocchi di sistema, care vecchie BSOD eccetera. Su una console vai lì, ficchi dentro il dischetto e via!
Questo ve lo dice uno che non cambierebbe per nulla al mondo il suo caro vecchio PC:D.

Sergio :)
 
Va bene, scusa l'OT.:asd:
Allora ti dico ciò che sò: il processore Cell della PS3 era il migliore in assoluto (sotto l'aspetto computazionale). Tant'è che era stata definita un "supercomputer", tuttavia fu superata già 2 anni dopo il lancio da non so che VGA (in ambito grafico).
 
parlando di processori di consolle mi viene in mente quella scena sul telefilm di terminator dove ce il tipo che dice " ho dovuto sventrare 4 play station e 3 xbox360 x riuscire a creare il TURCO " il supercomputer dotato di intelligenza artificiale ahahahahah
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top