Le accoppiate vincenti: quale scegli ?

• Autore discussione Autore discussione ViSK
  • Data d'inizio Data d'inizio

In generale, per quale di queste combinazioni simpatizzi di piu' ?

• Votatori totali
    34
Pubblicità
Intel + ATI, attualmente non ho questa accopiata ma mi piace molto per il futuro, mi piacerebbe xò che ati si dedicasse anche ai consumi

Midnight-34 ha detto:
Intel + ATI, attualmente non ho questa accopiata ma mi piace molto per il futuro, mi piacerebbe xò che ati si dedicasse anche ai consumi

ma' .. io preferirei pure che continuasse a fare quei mostri di potenza che ha sempre fatto :D

parlando di ora amd+nvidia

cmq è sbagliato come contest, perchè bisognerebbe tenere in considerazione anche la scheda madre, almeno chè non si dia per scontato che amd+nvidia corrisponda ad una scheda madre con chipset nforce 4 o 5 e ati con l'rd580

Visk ora che hai imparato a fare i sondaggi...:sisi: :sisi:

Credi di sondaggiare anche quante volte andiamo al......:boh: :boh: :boh:

Ne hai sparati 3 o 4 in pochissime ore....:oogle: :oogle:

ViSK ha detto:
ma' .. io preferirei pure che continuasse a fare quei mostri di potenza che ha sempre fatto :D

Si si che continuino a farle ma se magari rinunciamo a qualcosa in prestazioni in cambio di una bella riduzione dei consumi ben venga

Citazione:
Originale inviato da cULIPETO
IO sono per AMD+Nvidia . Il moi 3000+ con il chipset nforce funzia davver bene Inoltre basti pensara che tutti gli nforce sono basati su proci AMD dolo l'NF4 intel edition funzia con proci intel

infatti non si sta parlando di chipset ma di schede video

cmq io sno per Intel+ATI

Qui nn si parla solo di VGA ma in generale...... e cmq ho smepre avuto intel+ ati ma nn mi sono mai trovato bene (la x700 ci ho messo tre mesi per farla andare come si deve). Invece ora sto cumputerino va che è na meraviglia. Mai un crash o problemi anche overclocckando mai avuti problemi.

cULIPETO ha detto:
Qui nn si parla solo di VGA ma in generale...... e cmq ho smepre avuto intel+ ati ma nn mi sono mai trovato bene (la x700 ci ho messo tre mesi per farla andare come si deve). Invece ora sto cumputerino va che è na meraviglia. Mai un crash o problemi anche overclocckando mai avuti problemi.

mi pare ovvio ke non ti trovi bene con una x700... è:old: :old: :old: :old:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro