Midnight-34
Utente Attivo
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 47
Intel + ATI, attualmente non ho questa accopiata ma mi piace molto per il futuro, mi piacerebbe xò che ati si dedicasse anche ai consumi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Midnight-34 ha detto:Intel + ATI, attualmente non ho questa accopiata ma mi piace molto per il futuro, mi piacerebbe xò che ati si dedicasse anche ai consumi
ViSK ha detto:ma' .. io preferirei pure che continuasse a fare quei mostri di potenza che ha sempre fatto :D
Citazione:
Originale inviato da cULIPETO
IO sono per AMD+Nvidia . Il moi 3000+ con il chipset nforce funzia davver bene Inoltre basti pensara che tutti gli nforce sono basati su proci AMD dolo l'NF4 intel edition funzia con proci intel
infatti non si sta parlando di chipset ma di schede video
cmq io sno per Intel+ATI
Toby ha detto:Ne hai sparati 3 o 4 in pochissime ore....:oogle: :oogle:
cULIPETO ha detto:Qui nn si parla solo di VGA ma in generale...... e cmq ho smepre avuto intel+ ati ma nn mi sono mai trovato bene (la x700 ci ho messo tre mesi per farla andare come si deve). Invece ora sto cumputerino va che è na meraviglia. Mai un crash o problemi anche overclocckando mai avuti problemi.