Le accoppiate vincenti: quale scegli ?

• Autore discussione Autore discussione ViSK
  • Data d'inizio Data d'inizio

In generale, per quale di queste combinazioni simpatizzi di piu' ?

• Votatori totali
    34
Pubblicità

ViSK

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
57
Allora potrebbe sembrare un Sondaggio un po stupido, ma e' giusto per capire la situazione di quanti utenti del Forum simpatizzano per quella marca o per l' altra ... lo so che le simpatie non sono fisse e possono cambire .. votate semplicemente per quello che via piace prevalentemente ;)

Di solito quando si acquista un PC le cose principali che si schelgono sono ...
AMD o Intel ?,
Nvidia o ATI ?

:rolleyes: ... vediamo gli utenti del nostro forum, verso quali di queste combinazioni sono piu' propensi :D

P.S. Ovviamente non e' che dovete votare per forza per quello che avete adesso ;)

Per il procio solo intel:chupachup
per le schede video ati mi sta piu simpatica.. sono piu cattive le ati ma sulle gpu non sono fanboy:lol: sul procio invece si..

Dipende se AMD riconquisterà il podio dopo conroe... al momento sono AMD/ATI.. spero di ritornare cosi perchè mi sono trovato bene fino ad ora...

ViSK ha detto:
speriamo :inchino:

Facendo un po di congetture...............in 4x4 potrebbe servire per ospitare onboard un processore magari fatto a 4 mano da ATI e AMD per la fisica con ovvvi incrementi avendo la possibilita di utilizzare l'HT e la Ram..................se sta cosa succedera Intel il suo conroe sai dove se lo mette :asd::asd:

\Deos

IO sono per AMD+Nvidia . Il moi 3000+ con il chipset nforce funzia davver bene:ok: Inoltre basti pensara che tutti gli nforce sono basati su proci AMD dolo l'NF4 intel edition funzia con proci intel

ho sempre avuti intel con ati, salvo un caso spiacevole durato una setimana amd+ati (mobo e procio bruciati in una settimana, senza toccarli!!)

cULIPETO ha detto:
IO sono per AMD+Nvidia . Il moi 3000+ con il chipset nforce funzia davver bene:ok: Inoltre basti pensara che tutti gli nforce sono basati su proci AMD dolo l'NF4 intel edition funzia con proci intel

infatti non si sta parlando di chipset ma di schede video :doh:

cmq io sno per Intel+ATI ;)

Attualmente son su Intel+ATi... :ok: in futuro si vedrà (cmq avrò sempre un occhio di riguardo verso questa marca di vga... :sisi: ) :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro