DOMANDA lcpower lc6750m problemone

Pubblicità
Per il momento no,ma vi aggiorno, é troppo presto per dire che ho risolto
Ho comprato un ali Corsair 750 watt con condensatori giapponesi pesa 3 kg il mio vecchio lc Power é di una leggerezza assurda per definirsi un alimentatore. Per il momento non mi ha dato problemi ancora l LC Power ma che dite lo sostituisco lo stesso ?

Ho comprato un ali Corsair 750 watt con condensatori giapponesi pesa 3 kg il mio vecchio lc Power é di una leggerezza assurda per definirsi un alimentatore. Per il momento non mi ha dato problemi ancora l LC Power ma che dite lo sostituisco lo stesso ?
Beh, se ormai hai comprato il Corsair che vuoi che ti dica.. cambialo.
Non capisco perché tutto sto odio contro l'LC Power, ne abbiamo consigliati a palate e mai nessuno è venuto a lamentarsi.

Beh, se ormai hai comprato il Corsair che vuoi che ti dica.. cambialo.
Non capisco perché tutto sto odio contro l'LC Power, ne abbiamo consigliati a palate e mai nessuno è venuto a lamentarsi.
Lo avevo comprato prima di postare il thread l ho preso pure scontato....un affare vabbè per ora mi tengo LC Power se dovesse rifare i capricci ho già il sostituto.

Quindi dopo aver controllato tutti i collegamenti non è più successo alcun problema?
si dopo aver ricontrollato i cavi di alimentazione non è piu successo niente.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
mi è rimasto l'ali corsair rm750x in deposito? senza utilizzarlo mica si rovina?non l'ho neanche unboxed

si dopo aver ricontrollato i cavi di alimentazione non è piu successo niente.
mi è rimasto l'ali corsair rm750x in deposito? senza utilizzarlo mica si rovina?non l'ho neanche unboxed
Ma fai il reso, no?

In realtà sono entrambi ottimi, quindi fai te.
Sì, puoi tenerlo conservato non si rovina.
senti ho riflettuto sul da farsi ho un UPS che non l'ho utilizzato per piu per una 10 di anni (con batterie smontate) adesso non funziona piu.mica fra qualche anbno tipo 5 anni magari non funziona piu nemmeno l'alimentatore (nuovo) ?se è cosi faccio il reso e ci metto qualc'altro per comprare un UPS.
acquisterei questo UPS come lo vedete per la mia configurazione?
lc power 750 13600k thermalright assasssin 120 msi z790gaming pro wifi ddr5 16x2 6400 wd sm850x 1tb 2280 xfx 6600 monitor ultragear 24gn60t a 144 herz

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro