- Reazioni
- 11,293
- Punteggio
- 248
Va bene, tienimi aggiornatoLo avevo comprato prima di postare il thread l ho preso pure scontato....un affare vabbè per ora mi tengo LC Power se dovesse rifare i capricci ho già il sostituto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Va bene, tienimi aggiornatoLo avevo comprato prima di postare il thread l ho preso pure scontato....un affare vabbè per ora mi tengo LC Power se dovesse rifare i capricci ho già il sostituto.
OkVa bene, tienimi aggiornato![]()
tutto ok l'alimentatore non mi ha dato piu problemi...Va bene, tienimi aggiornato![]()
Quindi dopo aver controllato tutti i collegamenti non è più successo alcun problema?tutto ok l'alimentatore non mi ha dato piu problemi...
si dopo aver ricontrollato i cavi di alimentazione non è piu successo niente.Quindi dopo aver controllato tutti i collegamenti non è più successo alcun problema?
Ma fai il reso, no?si dopo aver ricontrollato i cavi di alimentazione non è piu successo niente.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
mi è rimasto l'ali corsair rm750x in deposito? senza utilizzarlo mica si rovina?non l'ho neanche unboxed
tu dici? ma è superiore all'lcpower non converrebbe tenerlo ?Ma fai il reso, no?
In realtà sono entrambi ottimi, quindi fai te.tu dici? ma è superiore all'lcpower non converrebbe tenerlo ?
senti ho riflettuto sul da farsi ho un UPS che non l'ho utilizzato per piu per una 10 di anni (con batterie smontate) adesso non funziona piu.mica fra qualche anbno tipo 5 anni magari non funziona piu nemmeno l'alimentatore (nuovo) ?se è cosi faccio il reso e ci metto qualc'altro per comprare un UPS.In realtà sono entrambi ottimi, quindi fai te.
Sì, puoi tenerlo conservato non si rovina.