LCD, quale scelgo?

Pubblicità

Fratto

Utente Attivo
Messaggi
39
Reazioni
0
Ciao Ragazzi,
Devo comprare un monitor nuovo e sono partito con l'idea di acquistare il mio primo LCD, vorrei un monitor che mi permetta sia di navigare, sia di giocare VideoGames.
Non voglio un modello TOP ma un Monitor Polivalente (si dice?!?!) che mi permetta di fare 1 po' di tutto.
Ho intenzione di spendere una cifra di 200/250€ e forse anche qualcosina in più se ne vale veramente la pena!
Per quanto riguarda la dimensione ero partito per comprare un 19" ma se è possibile uno schermo più grande non mi dispiace.

VI PREGO ILLUMINATEMI ;) :inchino:
 
ti consiglio un lcd...tipo lg flatron....costano pochissimo e sono ottimi...io ne ho 3....uno in sala da 52 pollici .....e ltri uno da 19 e da 17 che uno fa per televisone attraverso un adattatore tunner e l'altro monitor.
 
Adoro gli LG Flatron, il mio attuale Monitor è un LG FLATRON 795FT Plus, è 1 Crt da 17" e mi sono trovato benissimo, non mi ha mai dato problemi!
Comunque per quanto rigurda la qualita' dell'immagine... quale sarebbe il monitor migliore per quella cifra??? (200/250€)
 
Fratto ha detto:
Adoro gli LG Flatron, il mio attuale Monitor è un LG FLATRON 795FT Plus, è 1 Crt da 17" e mi sono trovato benissimo, non mi ha mai dato problemi!
Comunque per quanto rigurda la qualita' dell'immagine... quale sarebbe il monitor migliore per quella cifra??? (200/250€)

Grande! Anch'io avevo il 795FT Plus! :)

Cmq per quella cifra il miglior lcd formato standard è il samsung 940BF (19" rapporto 5:4).

Invece se vuoi passare al formato cinema, i migliori sono l'LG 204WT e il Samsung 205BW. Che si trovano sempre in quella fascia di prezzo e sono due 20" rapporto 16:10.

Io ho preso il 205BW e mi sono trovato benissimo.
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top