DOMANDA LCD PHILIPS

Pubblicità

mauri6209

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao a tutti ... ho un monitor philips che dovrei aggiornare con i nuovi driver per windows 10 sapete dove trovarli ??' sul sito philips mi dice solo driver e software per win 7 .... id del monitor ....221v2SB/00 grazie

ciao a tutti ... ho un monitor philips che dovrei aggiornare con i nuovi driver per windows 10 sapete dove trovarli ??' sul sito philips mi dice solo driver e software per win 7 .... id del monitor ....221v2SB/00 grazie
Non credo sia obbligatorio, io non li installo su 7 pur avendoli.

ma nella gwestione dispositivi vedo un "generic monitor" con il punto di domanda significa che ha installato i driver di base e basta ... non sarebbe utile installare tutti i driver ???

ma nella gwestione dispositivi vedo un "generic monitor" con il punto di domanda significa che ha installato i driver di base e basta ... non sarebbe utile installare tutti i driver ???
Più che altro serve per il riconoscimento del monitor, come accade o accadeva per il plug e play. Se proprio non puoi farne a meno scarica ed installa quelli x Seven.

li ho scaricati ma mi dà errore .... "window ha trovato i driver per il tuo dispositivo ma si è verificato un errore durante il tentativo di installarlli"

Vai su Gestione dispositivi, clicchi 2 volte sul dispositivo che ti interessa, poi Driver, Aggiorna driver e Cerca automaticamente un driver aggiornato. Su Seven funziona così.

Pubblicità
Pubblicità