lcd per giocare

Pubblicità

Francesco73

Utente Èlite
Reazioni
18
Punteggio
58
Ragazzi io posseggo un LCD SAMSUNG SyncMaster 710T
Secondo voi è il caso di cambiarlo prendendo magari uno adatto per giochi sempre restando sugli LCD?

Francesco73 ha detto:
Ragazzi io posseggo un LCD SAMSUNG SyncMaster 710T
Secondo voi è il caso di cambiarlo prendendo magari uno adatto per giochi sempre restando sugli LCD?

questo è il massimo:
http://www.samsung.com/it/products/monitor/lcdmonitor/ls19bidksvedc.asp

ma il tuo va così male con i giochi?

certo il SyncMaster 930BF è il massimo...4ms tempo di risposta!!! :love:

ma il tuo ha 12ms che fino a qualche mese fa erano il massimo!

fai sapere come va...devo cambiare monitor e mi saresti d'aiuto!!!

cmq se ti trovi bene aspetta che si stabilizzino i prezzi dei 19 con response time 4/8ms... ;)

Il mio se debbo dire la verità è una vera bomba nei giochi. In nessun gioco di ultima generazione ho riscontrato effetti di ghosting visibili, inoltre il mio Samsung lo consiglio anche per la visione di film dvd: insomma come 17 pollici te lo consiglio.
Io mi volevo orientare su un 19 pollici ma oggi i prezzi sono altissimi....quindi penso che ascolterò il tuo consiglio e aspetto un altro pò....comunque grazie

Francesco73 ha detto:
Il mio se debbo dire la verità è una vera bomba nei giochi. In nessun gioco di ultima generazione ho riscontrato effetti di ghosting visibili, inoltre il mio Samsung lo consiglio anche per la visione di film dvd: insomma come 17 pollici te lo consiglio.
Io mi volevo orientare su un 19 pollici ma oggi i prezzi sono altissimi....quindi penso che ascolterò il tuo consiglio e aspetto un altro pò....comunque grazie

scelta ragionevole... ;)

comunque ho trovato il samsung che ti dicevo a 389 euro...quasi quasi... :eyes:

IL Samsung 930BF GTG 4ms 399 euro è un buon monitor molto veloce per giocare in alternativa ci sono i 17"
Lcd 17" Samsung 730BF GTG 4ms 322 euro
Lcd 172 Benq FP71V+ GTG 5ms

;)

Beh la nuova serie BF io trovo il 17'' a 308€ e il 19'' a 386,5€. Meglio di così. Francesco, forse potrei comprartelo io il Samsung, però chiaramente devi farmi un prezzo tenendo conto di quelli che ti ho appena fornito (se vuoi in pvt di scrivo il sito).

Snickers ha detto:
Beh la nuova serie BF io trovo il 17'' a 308€ e il 19'' a 386,5€. Meglio di così. Francesco, forse potrei comprartelo io il Samsung, però chiaramente devi farmi un prezzo tenendo conto di quelli che ti ho appena fornito (se vuoi in pvt di scrivo il sito).

la nuova serie BF monta un pannello TN+overdrive ..... è molto veloce pero ha dei difetti come tutti i pannelli TN:

visualizza 256000 colori ed arriva a 16,2 milioni di colori (interlacciati)
e ha poca visibilita laterale

il miglior monitor lcd per giocare è stato dichiarato il vIEWSONIC vp191b
ed è l unico per ora a montare un MVA+overdrive della au optronics
è leggermente piu lento del samsung pero non ha i difetti del TN
percio visualizza 16,7 milioni di colori.....e ha una buona visione laterale

pero costicchia parecchio 600 eurozzi

qua una delle tante recensioni del viewsonic:
http://www.behardware.com/articles/572-11/19-lcd-monitor-survey-4-8-ms-tn-ips-va.html

e qui il samsung:
http://www.behardware.com/articles/572-8/19-lcd-monitor-survey-4-8-ms-tn-ips-va.html

:nod:

Sono d'accordo! Al momento i migliori monitor per giocare e in generale per la visualizzazione di immagini in movimento sono i CRT. In alternativa quelli al Plasma... ma non serve che aggiunga commenti... :eyes:
Con 180-190 € ti comperi un bel 19" di ottima marca come Viewsonic, oppure, con circa la stessa cifra, un Philips o un LG. E con i soldi che avanzi, puoi comperarne un altro o magari li metti da parte per qualcos'altro!!! :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh:
Se hai posto dove tenere un CRT di queste dimensioni, ti conviene senza ombra di dubbio rispetto ad un LCD! E se proprio vuoi spendere 300-400 € vai su con i pollici! ;)

Siamo ancora lontani dalla qualità video dei Crt
Pero di questo passo la meta non è lontana
Come monitor Lcd 19" il top sia per giocare e vedere film

Lcd 19" Viewsonic Vp191b GTG 8ms usa i nuovi pannelli Mva+ovedrive

Viewsonic Vp191b GTG 8ms presto verra sostituito dal modello superiore cioè Viewsonic Vp930 GTG 8ms usa sempre pannelli Mva+overdrive ma con un maggiore contrasto passa da 800:1 1000:1

;)

speriamo davvero ke gli lcd d nuova fattura riescano ad allinearsi in bontà visiva/grafica ai crt xke son più belli e più comodi in tutto..!

Sicuramente oggi non si possono paragonare CRT con LCD per uso videoludico.
Crt superiori ma comunque gli lcd fanno passi notevoli e oggi è possibile giocare mentre qualche anno fa facevano schifo.....comunque ho letto che nel 2006 ci sarà una nuova tecnologia (utilizzata dalla sony) che avvicinerà di parecchio gli lcd ai migliori crt.....stiamo a vedere

Info

Snickers ha detto:

X Snickers:
Cortesemente visto che è interessante il prezzo è possibile inviarmi il sito...grazie ! ;)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità