LCD o CRT? help!!!

Pubblicità

Stenky

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
devo cambiare il monitor lo userei prevalentemente per giocare cosa mi consigliate??
spazio ne ho soldi un po' meno!!:lol: :lol: :lol:

Stenky ha detto:
devo cambiare il monitor lo userei prevalentemente per giocare cosa mi consigliate??
spazio ne ho soldi un po' meno!!:lol: :lol: :lol:

e allora CTR
con 250 euro prendi un buon ctr
con 250 euro prendi una schifezza di lcd :nod:

crt samsung o LG (per LG ti consiglio il F900p che ho - una bomba)

oppure mi era capitato di leggere su un volantino di grandi catene di elettrodomestici ecc ecc che avevano un acer 19 pollici con un aggiornamento da 8ms a 290 euro, poi può essere che se lo guardi davanti va bene, se sposti la testa di 1 cm diventa tutto buoi :lol:

al giorno d'oggi è 1 peccato prendere crt.. un buon lcd(cn risposta in ms bassa) è di sicuro un buon investimento.. xo se si tratta di soldi dai 150 ai 200 trovi buoni crt di LG e ACER... se poi spendi 250 ankora meglio;)

Anch'io volevo cambiare il mio monitor CRT 17" e passare ai 19", ma ho visto che già gli LCD costano un bel cifrone, poi se uno vuole un LCD che vada bene sia come immagine che come reattività che per vedere i film, allora i costi diventano esorbitanti...
:eek:

quindi mi sono detto: spendendo meno mi posso prendere un CRT 19" con prestazioni video che surclassano qualsiasi LCD...
E mi sa che mi butterò sul CRT... anche se non ho nacora deciso definitivamente... :blink:

Sono d'accordo con chi prima ha detto che l'LG F900P é bellissimo, ma spendendo meno c'é anche il Philips 109B60/00, che mi sembra molto buono... che ne dite?

i crt sono senza dubbio il top per i giochi ma fanno schifo e occupano un sacco di spazio, inoltre le geometrie non sono mai perfette...
guarda io sono passato da un crt hitachi cm772 da 19" ad un dell wide da 20" 16:10 e nei giochi è eccezionale, ai livelli di un crt con molto spazio in meno e una estetica mozafiato...
l'unica cosa che devi avere un sistema abb. potente che ti permette di giocare a 1680x1050 altrimenti a altre ris. perdi qualità...
a questa ris. cmq sono pressochè inutili i filtri:nod:
nei film poi il formato 16:10 riduce le bande nere e permette una visione panoramica..
cmq costa più di 500€ ma secondo me è un ottimo monitor

Yusuke ha detto:
cmq costa più di 500€ ma secondo me è un ottimo monitor
é proprio questo ciò a cui mi riferivo: gli LCD costosi sono eccezionali, ma se consideri gli LCD "per noi comuni mortali", quelli che costano poco, allora nessuno é al livello dei CRT...
Un buon CRT 19" costa la metà di un LCD 17" medio/buono.
Siamo su un altro pianeta.
:toccato:

Pubblicità
Pubblicità