LCD Budget 350-400 Euro....

• Autore discussione Autore discussione Toby
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ops come si fa a non rispondere a Toby

Allora.....domani a me deve arrivare il 205bw.....l'ho visto in azione....è uno spettacolo.Coi giochi è unico...ottimi colori ....ris. 1680x1050,è un 20" fai conto che è un wide....sulla scrivania sembra enorme......consiglio moltissimo...inoltre tutti si sono trovati benissimo....guardati sto video...dimmi se non è magnifico
http://youtube.com/watch?v=Ghu8hvyk2AM

Se vuoi ti farò dei video con la mia fotocamera digitale .......
lo pago 332€.........
altrimenti vai di 102035w...ma costa una 60€ in più.......e non ha l'hdcp

scavabuchi ha detto:
io dico 940 bw dellasamsung spendi poco ed e efficente
240 euro 4ms refresh 16:10 , 1440x 990 75hz
rapporto qualita prezzo ottimo direi
esatto bellissimo anche il 940bw.....come il 205 ..ma più piccolo di 1"

scavabuchi ha detto:
sarebbe tradotto in italiano ??:boh: :boh:

http://www.prad.de/en/guide/screen2974.html

leggiti--->>" tecnologia pannelli lcd" in alto sul forum :)

non dico che non sia un discreto monitor ;) ma la qualità è un altra cosa

inoltre il 940bw è un 19 wide....... un po piccolino per essere un wide, a quel punto meglio un 19 pollici classico

x un wide meglio dai 20 pollici in su

205BW --->>> sempre un TN :look: sempre una classe economica :oogle:

Aristocrat ha detto:
http://www.prad.de/en/guide/screen2974.html

leggiti--->>" tecnologia pannelli lcd" in alto sul forum :)

non dico che non sia un discreto monitor ;) ma la qualità è un altra cosa

inoltre il 940bw è un 19 wide....... un po piccolino per essere un wide, a quel punto meglio un 19 pollici classico

x un wide meglio dai 20 pollici in su

205BW --->>> sempre un TN :look: sempre una classe economica :oogle:
e chi ha detto qualcosa.....però sono 300€

viator ha detto:
quoto per il samsung...pannello proprietario.....se l'ha detto Aristocrat....eheheh.- Ma che ti ha preso la fregola? non aspetti l'LG nnovo?:lol: :P

Se leggi... Il mio 3D sul guasto al monitor, vedrai che da LG non arriverà nessun monitor....::sisi:

CosasNostras ha detto:
neeeeeeeeeee
visto in azione dal saturn ..girava su un film in DVD ......non è wide....inoltre costa troppo per quello che offre ....
Ci stavo pensando anch'io......MOOOLTO meglio il 205bw

TFT/LCD
SyncMaster 204B

Schermo TFT LCD 20" WIDE, Dot Pitch 0,255 mm, Luminosità: 300/cd/m2, Contrasto: 800:1, Angolo di Visuale: 160° (vert. e orizz.), Tempo di Risposta: 5ms, Risoluzione: 1600 x 1200, Colori: 16.7 mil, DUAL INPUT: Analogico RGB, DVI Digital Link, Colore Silver, TCO '03, Regolabile in altezza, Alimentatore integrato, Narrow Bezel, Magic Tune, Magic Bright2

Hai ragione tè o la Samsung..?? :boh: :boh:

P.s
Il 205BW ha 6 MS e 700:1 di contrasto di risposta VS il 204B che ha 5 Ms e 800:1 Di contrasto

Sicuro che sia meglio il 205... ??

Toby ha detto:
TFT/LCD
SyncMaster 204B

Schermo TFT LCD 20" WIDE, Dot Pitch 0,255 mm, Luminosità: 300/cd/m2, Contrasto: 800:1, Angolo di Visuale: 160° (vert. e orizz.), Tempo di Risposta: 5ms, Risoluzione: 1600 x 1200, Colori: 16.7 mil, DUAL INPUT: Analogico RGB, DVI Digital Link, Colore Silver, TCO '03, Regolabile in altezza, Alimentatore integrato, Narrow Bezel, Magic Tune, Magic Bright2

P.s
Il 205BW ha 6 MS e 700:1 di contrasto di risposta VS il 204B che ha 5 Ms e 800:1 Di contrasto

mali cercate con il lanternino i monitor con pannelli TN ?

per me e come dire ---->>> è piu buona da mangiare la cacca del cane o quella de gatto ? :D

comunque il 204B ha 256.000 colori che interlacciati diventano 16,2 milioni di colori, non 16,7 come tutti i monitor che montano un pannello TN

ma il 215TW ?

Toby ha detto:
TFT/LCD
SyncMaster 204B

P.s

è ininfluente 5 o 6 ms ....scie non ne vedra' mai...a meno che tu proprio non abbia 2 vga in sli con giochi freneticissimi..e sia un giocatore incallito........l'ho visto bene non è wide.....sarà una via di mezzo......non eccelle molto ......inoltre il wide è d'obbligo coi tempi che corrono....ripeto il 205bw l'ho testato coi videogiochi è na bomba ...il 204 l'ho visto in azione(non sembrava malaccio...però preferisco il 205bw)

Sono ignorante sui monitor.....

Ma credo di preferire un 19 4:3
di un 20 16:9..... :sisi:

A mio avviso dai 21" in sù può essere interessante un WS..

IMHO.... :)

Toby a parte gli scherzi: ho guardato un pò in giro e il mio consiglio per un 19" è questo:
EIZO s1931 19" pannello s-pva 8ms (grigio su grigio = il classico 16 da bianco a nero) funzione pivot (ruota di 90°) dot pitch 0,29 ( se aveva 0,27 era meglio ma la perfezione non esiste).- Consiglio questo perchè la qualità elettronica e la cura nelle finizioni di eizo non la frega nessuno (i tuoi guai erano elettronici vero?)
Sempre che tu non sia un giocatore hard perchè allora ti direi di tornare ai vecchi crt tipo il 22" della Philips (mostro in tutto: peso,ingombro,consumo ma con qualità video insuperabili).- Ciao e buona scelta (non sbagliare altrimenti la neuro ti attende...eheheh)

dimenticavo dovrai aggiugere una quarantina di euro ai soldi stanziati ma secondo me ne vale la pena

Credo che puntero su un 20" LCD classico non WS...
A mio parere solo dal 22" in sù merita un WS... :sisi:

Finite le prove vado a dare un'occhiata in giro...

Toby ha detto:
Credo che puntero su un 20" LCD classico non WS...
A mio parere solo dal 22" in sù merita un WS... :sisi:

Finite le prove vado a dare un'occhiata in giro...

tieni anche conto che molti giochi non supportano ancora le risoluzioni wide, il che è una gran rottura, te lo garantisco :doh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro