Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
up!ciao a tutti, sapete consigliarmi un lcd da 46 pollici cn un un bel rapporto qualità/prezzo?
Avente full hd e 100 hz? Grazie
Lo utilizzerei principalmente per giocare e guardare film in alta definizione mentre il budget si aggira sui 1500 € massimociao
per un buon consiglio devi dirci il tuo utilizo e budget.
Grazie x il consiglio...Se qualcuno ha qualche altra opinione ne sarei grato.ciao
io li sto facendo l'occhio alla nuova serie pdp della pansonic
il tx46g10 full hd, 600hz, game mode. io lo trovo a 1220 euro on line con ritiro per adesso e in arrivo. mi sembra una bomba
Elettronicainofferta
Della serie 8 ho buttato l'occhio sul LE-46A856 mi sembrava interessante ma stavo cercando altre opinioni se magari c'era qualcosa di migliore allo stesso prezzo o circaun samsung 8 series o se riesci 9 series..
Gia credo sia un ottimo lcd, se non trovo altre opinioni credo che sarà il mio acquisto.Non credo proprio lo troverai, i samsung hanno un'ottimo rapporto qualità prezzo, comunque quello che hai visto della serie 8 è una bomba, lo prenderei al volo.
te lo consiglio vivamente. ciaoGia credo sia un ottimo lcd, se non trovo altre opinioni credo che sarà il mio acquisto.