Lcd 19" Per Giocare!!!

Pubblicità
Salve......
Volendo cambiare monitor (ho un crt da 19") avevo preso in considerazione il SONY SDM-205F: cosa ne pensate?? Sapete che pannello monta? Su un sito l'ho trovato a 355 €....

Barker ha detto:
Salve......
Volendo cambiare monitor (ho un crt da 19") avevo preso in considerazione il SONY SDM-205F: cosa ne pensate?? Sapete che pannello monta? Su un sito l'ho trovato a 355 €....

che c'è di meglio a meno...leggiti le pagine indietro e lo vedi...

Ciao ragazzi vorrei comprare un monitor che abbia un prezzo che gira sulle 220, non importa se 17 o 19. Che mi consigliate?
ho visto:
L1900J dell'lg da 19'
732N samsung e un LG L1760TR da 17'

Lyserg ha detto:
Ciao ragazzi vorrei comprare un monitor che abbia un prezzo che gira sulle 220, non importa se 17 o 19. Che mi consigliate?
ho visto:
L1900J dell'lg da 19'
732N samsung e un LG L1760TR da 17'

Boh se riesci adesso da 240€ trovi il l'LG 204WT e il Samsung 205BW, che per quella cifra sono un affarone! ;)

ciao a tutti, devo acquistare un monitor perchè il mio crt è andato. a quanto ho capito mi consigliate un 19'' ma il mio budget è decisamente limitato perchè ho intorno ai 200 euro da spendere o poco più.
ho trovato un samsung sm 940n a 218, che dite è un buon prezzo? altrimenti mi consigliereste un monitor assolutamente a non più di quel prezzo?

grazie

Guardate ho visto che il Samsung 940BF adesso è sceso sotto i 250€, prendete quello! Per quella fascia di prezzo è assolutamente il migliore! ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro