Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Edu ha detto:no. è molto peggio e costa quanto un infinity.
il il 7000b-cu l'ho avuto su 2 pc(tra qui uno dei due pc era un amd xp 3000+ con core barton,un vero forno peggio dei prescott!) andava una favola ed occavo alla grande e poi se lo hai comprato a 52 euro ti hanno totalmente derubato visto che io + di un anno fa lo pagai 35 euro!Edu ha detto:scherzi dany ? il mio 7000b è un mer*a. non tiene neanche il mio procio a 3.9 ghz in full ( arriva 74° C). l'ho comprato 2-3 mesetti fa e l'ho pagato 52 €. cmq è peggio dell'artic. fidati.
DANY 76 ha detto:il il 7000b-cu l'ho avuto su 2 pc(tra qui uno dei due pc era un amd xp 3000+ con core barton,un vero forno peggio dei prescott!) andava una favola ed occavo alla grande e poi se lo hai comprato a 52 euro ti hanno totalmente derubato visto che io + di un anno fa lo pagai 35 euro!
io ci misi della normalissima pasta all'argento di marca non nota e ci occavo a tutta andare su un barton xp 3000+.....Edu ha detto:35 € :shock: :shock: :shock:
vabbè tralasciando il prezzo ti dico che a me non ha per niente soddisfatto. poi ci ho montato la silver 5. pensa se ci montavo quella della zalman.:cav:
DANY 76 ha detto:io ci misi della normalissima pasta all'argento di marca non nota e ci occavo a tutta andare su un barton xp 3000+.....
calcola che in piena estate(30° in stanza!) in oc ed in full la temp massima raggiunta del procio è stata di 58°.
bè non hai un pc che consuma tanto,anche un ali buono da +/- 450watt regge la tua config.hein ha detto:io ho LC Power 550W SATA silent giant rev.2 14cm fan green power
è silenziosissimo, il pc pur essendo occato resta stabilissimo e devo dire che ne sono soddisfattissimo :D
DANY 76 ha detto:bè non hai un pc che consuma tanto,anche un ali buono da 450watt regge la tua config.